News | 02 August 2013 | Autore: Redazione

Nuova App da NGK: per ricerca prodotti e gestione stock

NGK lancia una nuova App per smartphone e tablet, sviluppata per semplificare la ricerca del prodotto giusto (che sia candela, candeletta, sonda, cavo o bobina) e facilitare la gestione dello stock, grazie a uno scanner per codici a barre integrato.

La applicazione si chiama “Ricerca Prodotti ed è disponibile via Google Play o nell’App Store di Apple. Consente agli utenti di accedere al più aggiornato database di NGK, utilizzando il proprio smartphone o tablet, ottenendo in modo semplice e immediato tutte le informazioni importanti sulle applicazioni. Per la maggior parte dei prodotti è disponibile un’immagine che aiuta ulteriormente a visualizzare i dati tecnici elencati.

La ricerca può essere effettuata per prodotti, produttori o veicoli, o digitando il codice del prodotto. Tutti i risultati della ricerca possono essere salvati o condivisi con altri utenti via e-mail o facebook.

Ma l'applicazione è in grado di fare ancora di più: se il dispositivo è dotato di una fotocamera integrata, è possibile eseguire la scansione del codice a barre che si trova sulle confezioni NGK. In questo modo bastano pochi secondi e gli utenti possono risalire alle applicazioni per le quali è stato progettato il prodotto. Una funzione molto utile e comoda per la gestione dello stock di distributori e officine.

Benjamin Bachmeier di NGK, responsabile dello sviluppo delle App, dichiara: “Stiamo sviluppando ulteriormente la App. Domande, richieste e suggerimenti possono essere inviati a NGK direttamente dalla App, utilizzando la funzione 'Segnala un errore' dal menu delle Impostazioni. La App 'Ricerca Prodotti' di NGK è compatibile con Apple iOS 5.0 (o superiori) o Android 4.0 (o superiori).

Gli utenti possono scegliere tra 10 lingue”.

>>Leggi anche:

NGK: il valore aggiunto della specializzazione


Mercedes - Benz: candelette NHTC di NGK in primo equipaggiamento per i suoi Diesel fino al 2018


Aftermarket: bobine di accensione by NGK

NGK SPARK PLUG EUROPE - Candele e candelette

Aftermarket: da NGK la nuova candela al platino per vetture Mercedes-Benz


OE e Aftermarket: NGK festeggia 30 anni di sonde Lambda NTK

 

Photogallery