News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Speciale batterie Continental Automotive Trading VDO

Batterie VDO: tecnologia EFB e AGM per sistemi Start&Stop 

Le auto moderne hanno un’elevata componente elettronica, che necessita di un’adeguata alimentazione. Alcune statistiche mostrano che la batteria di avviamento continua a essere una delle principali cause di guasto. Ecco perché Continental ha ampliato la gamma aftermarket di VDO con batterie di avviamento di elevata qualità a tecnologia EFB (Enhanced Flooded Battery) e AGM (Absorbent Glass Mat), specifiche per auto con sistemi Start&Stop.
Paragonate alle batterie tradizionali al piombo, quelle a tecnologia EFB di VDO risultano sensibilmente ottimizzate. Assicurano eccellente stabilità sotto sforzo, affidabilità e durata (il doppio di quelle tradizionali al piombo).
Le batterie AGM di VDO sono ancora più performanti grazie alla speciale micro fibra di vetro integrata tra le piastre di piombo, in grado di impedire la fuoruscita dell’acido contenuto nella batteria. Le batterie AGM di VDO hanno un ciclo di stabilità triplo e una durata molto più lunga rispetto a quelle di avviamento tradizionali. A tenuta stagna, non necessitano di manutenzione.

 www.continental-corporation.com

Photogallery

Tags: batteria continental

Leggi anche