News | 07 January 2016 | Autore: Redazione

Nuovi cataloghi Magneti Marelli: accensioni e dischi freno

Magneti Marelli propone sul mercato importanti ampliamenti di gamma e pubblica due nuovi cataloghi: sistemi elettronici e dischi freno Magneti Marelli. Tanti nuovi codici e una migliore consultazione, queste sono solo due delle grandi novità dei nuovi cataloghi.
 

Magneti Marelli After Market Parts and Services propone due nuovi cataloghi: Sistemi elettronici e dischi freno Magneti Marelli.

CATALOGO SISTEMI ELETTRONICI

Il primo, riguardante i sistemi elettronici e accensione, propone 1.400 codici (800 di nuova introduzione) tra centraline controllo motore, corpi farfallati, iniettori benzina, bobine d’accensione, indicatori livello carburante con relative pompe carburante e sensori di vario genere.
Il catalogo copre oltre 24.000 applicazioni e fornisce in un’unica guida, di circa 2.000 pagine, le più importanti soluzioni tecnologiche per il settore dell’autoriparazione.
La gamma si compone di 100 codici per le centraline controllo motore realizzate da Magneti Marelli, 160 codici per i corpi farfallati con relative parti di ricambio e sistemi connessi, 40 codici di iniettori benzina e 130 referenze per le bobine d’accensione, 450 codici di indicatori livello carburante con relative pompe carburante e moduli completi realizzati per funzionare nelle condizioni più estreme, 500 codici per i sensori di vario genere indispensabili per l’ottimizzazione e il corretto funzionamento dell’intero veicolo.
Troviamo, infine, una sezione dedicata alla consultazione per veicoli con cui si avrà una panoramica completa di tutti i ricambi disponibili per applicazione.
Un’altra sezione è quella identificazione per codice in cui sarà disponibile il dettaglio del prodotto e la sua rappresentazione grafica, insieme alla segnalazione delle applicazioni di riferimento.
Nell’ultima sezione sono disponibili oltre 13.000 cross reference OE e IAM.



CATALOGO DISCHI FRENO
Il catalogo dischi freno Magneti Marelli possiede 174 codici fast moving con una gamma completamente nuova di dischi freno.
I dischi freno sono confezionati e marchiati Magneti Marelli e garantiscono un alto livello qualitativo ad un prezzo competitivo.
I prodotti sono fabbricati nel pieno rispetto dei requisiti fondamentali per il corretto funzionamento in piena sicurezza, sono contraddistinti dalla marcatura che consente la rintracciabilità e indica lo spessore minimo e sono conformi alla Direttiva EU in materia di sostanze vietate, materiali e protezioni superficiali.
Il catalogo, di facile consultazione, permette il riconoscimento immediato del tipo di disco (solido o ventilato) a partire dal codice: il disco solido avrà l’ultima cifra dispari (es. MBD0101), mentre il disco ventilato avrà l’ultima cifra pari (es. MBD0102).

Entrambi i cataloghi sono disponibili nella versione cartacea e digitale e sono consultabili sul sito internet.
Per consultare i cataloghi Magneti Marelli clicca qui.
 

Photogallery

Tags: magneti marelli magneti marelli checkstar

Leggi anche