News | 15 January 2016 | Autore: Redazione

Due nuovi cataloghi per Magneti Marelli: illuminazione e spazzole

Magneti Marelli propone sul mercato due nuovi cataloghi: illuminazione e spazzole tergicristallo. Fino a 3000 codici di qualità originale e una nuova linea flat in kit Twinflat con 35 referenze e kit costituiti da 2 spazzole con adattatore premontato sono alcune delle grandi novità.

 

Due nuovi cataloghi, disponibili da pochi giorni, arricchiscono l'offerta di Magneti Marelli After Market Parts and Services: illuminazione e spazzole tergicristallo. Due utili strumenti di lavoro per distributori, ricambisti e officine meccaniche consultabile anche online.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di entrambi i cataloghi.

CATALOGO ILLUMINAZIONE
Il nuovo catalogo Illuminazione di Magneti Marelli Aftermarket si caratterizza per la completezza e la qualità dei prodotti in gamma: l’offerta prevede oltre 3000 codici di qualità originale ed integra i prodotti di Automotive Lighting a quelli di altre aziende, anch’esse di primo impianto.
Tutti i codici presenti nel nuovo catalogo sono di qualità originale e si avvalgono delle principali tecnologie e funzionalità più avanzate, tra cui LED, Xeno, AFS (Adaptive Frontlight System), ILS (Intelligent Light System), infrarossi, SFS (Static Frontlight System) e fanali con guida di luci, adattivi, a LED e con effetti tridimensionali.
Estremamente particolareggiata, la gamma del catalogo Illuminazione di Magneti Marelli AMPS è destinata alle autovetture, ai veicoli commerciali e ai camion delle più prestigiose case automobilistiche: Audi, BMW, Mercedes, Peugeot/Citroën, Renault/Nissan, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Volvo, Opel, Volkswagen, Iveco, ecc.
Il nuovo catalogo introduce importanti novità per migliorare la ricerca del prodotto, come un nuovo indice per codice corto, che ne semplifica la ricerca, e due sezioni legate alle centraline che sovraintendono i sistemi d’illuminazione.
Sarà quindi possibile avere maggiori dettagli sulla tecnologia e individuare agevolmente a catalogo il legame proiettore con centralina e centralina con proiettore. E’ stata inoltre ampliata la gamma degli universali con DRL e luci di lavoro a LED.

CATALOGO SPAZZOLE TERGICRISTALLO
Magneti Marelli Aftermarket, nel nuovo catalogo Spazzole Tergicristallo, presenta un’ampia gamma di prodotti composta da: spazzole tradizionali con e senza spoiler deportante, spazzole flat ONE (singole) e Twinflat (in Kit) interamente in gomma e vertebre in acciaio, spazzole posteriori e spazzole tradizionali per Truck.
Ogni prodotto è stato progettato allo scopo di assicurare assoluta tergenza del cristallo, silenziosità, resistenza agli agenti atmosferici, durata, nonché facilitare il lavoro del professionista al momento della sostituzione della spazzola.
Tra le novità di gamma la nuova linea flat in kit Twinflat. Con 35 referenze a catalogo per applicazioni specifiche, le spazzole Twinflat sono progettata in linea con il design OE ed i kit sono costituiti da 2 spazzole con adattatore premontato.
Il ricambio è immediatamente riconoscibile, per tipologia e caratteristiche, grazie alla semplicità di lettura del codice.
I prodotti a catalogo garantiscono la copertura del 90% del parco circolante europeo, includendo auto, veicoli commerciali (leggeri e pesanti) e bus.
Il catalogo si articola per marca, modello e caratteristiche di prodotto. Completa la sezione di consultazione l’applicazione per codice e cross-reference.
 
Entrambi i cataloghi sono disponibili sia nella versione cartacea che in quella digitale, e sono consultabili cliccando qui.

Photogallery

Tags: magneti marelli magneti marelli checkstar

Leggi anche