News | 18 October 2016 | Autore: Redazione

Metelli: pronto il nuovo catalogo freni e frizioni idraulici
Metelli Group ha lanciato sul mercato il nuovo catalogo dei ricambi per freni e frizioni idraulici 2016 nei marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech. Un volume tutto nuovo che si rinnova tanto nel layout quanto nei contenuti.

Con questa recente introduzione l’azienda offre circa 1.800 referenze e garantisce un’ampia copertura del parco circolante europeo e asiatico con molte novità anche di applicazioni di recente uscita tra cui: Fiat Tipo II, Opel Corsa E-Adam, Renault Twingo III/Smart, Ford Fiesta VII-Kuga, Audi A1 II, Volkswagen Polo VI, Fiat 500 II L e tante altre.

In particolare il catalogo, al fine di facilitare e velocizzare il riconoscimento e l’individuazione del corretto ricambio, è diviso in quattro sezioni di ricerca:
  1. Ricerca per marca, modello e versione con dettaglio dei kW e sigla motore
  2. Cross references OE e competitors
  3. Numerical list con l’indicazione della pagine del catalogo permette di ricercare il codice abbinato al veicolo (con un asterisco sono identificati i codici nuovi)
  4. Sezione fotografica solo per le pompe freno con indicazioni delle dimensioni e numero uscite di alimentazione.
 
Ricordiamo, infine, che i quattro cataloghi a marchio Cifam, Fri.Tech, Metelli e Trusting sono scaricabili sul nuovo sito web www.metelligroup.it nella sezione supporto/cataloghi.



 
Metelli Groupwww.metelligroup.it
 

Photogallery

Tags: freni frizioni metelli

Leggi anche