News | 10 November 2016 | Autore: Redazione

Hydro Connect™: le nuove spazzole di Valeo
Valeo porta in aftermarket una gamma completa di spazzole tergicristallo, anteriori e tergilunotto di qualità OE. Hydro Connect ™, è questa l’ultima novità presentata dall’azienda che assicura un’ampia copertura del parco circolante europeo.
Lunga durata, tergitura eccellente e rivestimento protettivo in gomma ad alta tecnologia: sono queste alcune delle caratteristiche principali di Hydro Connect™.
Di facile installazione, le spazzole tergi sono ampiamente versatili poiché con soli pochi raccordi possono essere montate su su molteplici veicoli.
La gamma è suddivisa in due categorie: Multiconnection for front, con lunghezza da 350 a 800 mm, e Multiconnection for rear, con lunghezza da 240 a 455 mm.
La prima garantisce una copertura del parco auto del 96% con 20 riferimenti ed è caratterizzata da un design asimmetrico dello spoiler e 3 connettori per 12 tipi di bracci anteriori.
La seconda, invece, garantisce una copertura del parco circolante del 96% con 8 riferimenti ed è costituita da 3 connettori per 6 tipi di bracci posteriori.
 
Valeo Service Italia - www.valeoservice.com
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo valeo

Leggi anche