News | 04 October 2017 | Autore: redazione

Mozzi e cuscinetti ruota: ampliata la gamma Japanparts Group
L’aggiornamento dell’offerta di Japanparts Group continua con l’ampliamento della gamma mozzi e cuscinetti ruota, con oltre 1.000 codici disponibili ( copertura del 92% del circolante) per i veicoli asiatici, europei e americani e inserisce a catalogo referenze sia per cuscinetti che mozzi con anello ABS integrato.

I mozzi ruota e i cuscinetti a marchio Japanparts, Ashika e Japko sono garantiti 24 mesi e offrono un’alternativa di qualità pari al prodotto originale. Sono realizzati in acciaio al carbonio-cromo sottoposto a tempra di profondità o induzione, a seconda della tipologia, per incrementare la resistenza e la stabilità dimensionale. Presentano tolleranze estremamente precise in modo da garantire il minimo sforzo di rotolamento e una durata del prodotto superiore.
Le nuove unità mozzo e cuscinetto ruota vengono forniti di anello/sensore ABS dove è previsto.

L’azienda ricorda e raccomanda di controllare i cuscinetti ruota poichè si possono usurare velocemente, e spesso il danno non è notabile finché non diventa serio.

Un cuscinetto logorato, infatti, provoca a lungo andare, un eccessivo gioco del mozzo con un disallineamento dell’assetto che si ripercuote su tutto il gruppo sospensione, oltre che su freni e pneumatici.

Per scaricare il catalogo mozzi e cuscinetti ruota clicca qui.
 
Japanparts Group www.japanpartsgroup.com
 

Photogallery

Tags: cuscinetti japanparts cuscinetti ruota

Leggi anche