News | 22 January 2018 | Autore: redazione

Alternatori e motori di avviamento: pronto il nuovo catalogo Magneti Marelli AMPS
Con più di 450 referenze a copertura del 70% del parco circolante italiano e del 60% di quello europeo, Magneti Marelli After Market Parts and Services presenta la nuova edizione del catalogo alternatori e motori di avviamento. Disponibile da gennaio 2018, nel volume troviamo le applicazioni Alfa Romeo Giulietta, Fiat 500X, Fiat Tipo, Panda, Jeep Renegade, Ford Kuga II, Peugeot 3008 e 5008, BMW X3.

Più in dettaglio, i motori di avviamento e gli alternatori Magneti Marelli garantiscono alte prestazioni, lunga durata, qualità e affidabilità poiché sono gli stessi forniti al primo impianto.
L’offerta comprende una vasta gamma di macchine rotanti: soluzioni robuste e tecnicamente collaudate con sistemi start&stop per motori a benzina e diesel, in grado di soddisfare i requisiti di tutti i tipi di applicazioni e di offrire la massima garanzia di sicurezza.

Il catalogo, di facile consultazione, è suddiviso in applicazione per marca/veicolo, applicazione per codice, disegni dimensionali e tavole di comparazione.
Segnaliamo, infine, che oltre ad essere disponibile nella versione cartacea è scaricabile dal sito www.magnetimarelli-checkstar.it.
 
Magneti Marelli After Market Parts and Serviceswww.magnetimarelli-checkstar.it
 

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento magneti marelli checkstar

Leggi anche