News | 05 February 2018 | Autore: redazione

Indagine Panorama: chi offre il miglior servizio ai clienti? Magneti Marelli Checkstar in prima linea
In seguito a un’ampia ricerca condotta dall’istituto di ricerca indipendente Statista per Panorama, che ha coinvolto 18.500 consumatori, è stata stilata una classifica delle 582 aziende (suddivise in 210 categorie) che offrono il miglior servizio ai clienti. Agli intervistati è stato chiesto di indicare tra più di 2.000 brand quali sono le aziende che trattano meglio i consumatori in Italia.

Al terzo posto della categoria “officine auto e pneumatici” troviamo il network Magneti Marelli Checkstar, preceduto da Euromaster e Michelin.
Un motivo di orgoglio, di soddisfazione e prestigio per la rete vedere riconosciuta la qualità del suo impegno. L’attenzione al cliente, infatti, è da sempre un requisito fondamentale per Magneti Marelli Checkstar che si è contraddistinta anche in questo caso per la qualità della relazione con i clienti oltre che per la cura delle loro auto.
Tra le ultime iniziative pensate per i propri affiliati, invece, ricordiamo la seconda edizione del concorso a premi Marelli&Vinci che ha permesso a più di 1.700 affiliati al network di vincere due premi istantanei e partecipare all’estrazione di 50 viaggi per due persone a Budapest.

“Un grazie speciale va a tutti voi meccanici e carrozzieri per questo straordinario risultato raggiunto che è frutto dell’impegno, della professionalità e della passione che mettete ogni giorno nel vostro lavoro, un valore inestimabile che rende distintivo il nostro brand”, ha dichiarato l’azienda.
 

Photogallery

Tags: magneti marelli checkstar

Leggi anche