News | 23 May 2018 | Autore: redazione

Luk RepSet CVT: riparazione completa per cambi a variazione continua
Luk RepSet CVT, la nuova soluzione di riparazione per cambi a variazione continua brevettata da Schaeffler, è un kit che comprende una catena per cambi a variazione continua, una guida composta da due parti, smorzatori e volani a doppia massa.
Grazie al suo design modulare, esso copre l’intero spettro della coppia, dalle vetture compatte a quelle di media cilindrata superiore.

Insomma, una soluzione profittevole per officine e specialisti del settore che garantisce più potenza e maggior efficienza.
Segnaliamo inoltre che la catena in LuK RepSet CVT presenta varie maglie di collegamento affiancate che sono collegate l’una all’altra tramite spinette.

Attualmente il kit LuK RepSet CVT è disponibile sul mercato Italiano con due codici per la riparazione dei cambi cosiddetti Multitronic del Gruppo Volkswagen (VW): 01J e 0AN: 462 0240 20 e 462 0241 20. Questi cambi completamente automatici sono montati, tra gli altri, sui veicoli dei marchi Audi e Seat. Il vantaggio che offrono è l’adattamento continuo della trasmissione di potenza senza cali nella forza di trazione, in modo che il motore funzioni sempre nelle condizioni operative ottimali.

Schaeffler allargherà progressivamente il suo portafoglio di questa soluzione di riparazione con applicazioni su misura per le più importanti case costruttrici che attualmente utilizzano la tecnologia CVT, tra cui Nissan e Subaru.
 
Schaeffler Automotive Aftermarketwww.schaeffler-aftermarket.it
 

Photogallery

Tags: Schaeffler luk

Leggi anche