Articoli | 03 October 2018 | Autore: Giulia Margi

Diamont: comfort e sicurezza per il piede

Sono così belle e confortevoli che le si guarda come fossero delle calzature per il tempo libero, ma le scarpe antinfortunistiche della nuova linea Diamont di Aimont fanno parte in realtà dei dispositivi di sicurezza per gli ambienti di lavoro.
Vediamone le caratteristiche.

Specializzata in calzature da lavoro, la società Aimont presenta Diamont, la sua nuova linea di scarpe pensata per l’industria. Fiore all’occhiello dell’azienda, la nuova linea Diamont è composta da calzature leggere, robuste, comode e dal design accattivante.
Nella sua semplicità, questa è la migliore sintesi degli argomenti che accomunano i nuovi prodotti Diamont.
 

Due versioni per ogni esigenza

Pensati per la massima versatilità, i modelli Diamont si dividono nelle versioni Premium e Metal Free, garantendo così la soluzione più idonea alle diverse esigenze di utilizzo.

Tecnologie di ultima generazione, materiali altamente qualitativi, design pulito ed elevate proprietà di comfort sono le caratteristiche di entrambi i modelli.
Qualità sapientemente mescolate per creare un perfetto equilibrio che rende vincente le calzature antinfortunistiche della nuova linea Diamont.
 

Diamont Premium: belle, comode e tecnologiche

Diamont Premium è espressione di in una linea di prodotti accattivanti ed efficaci, orientati alle esigenze di utilizzo più attuali.

Le calzature rappresentano una sintesi delle migliori tecnologie a disposizione: puntali alluminio, solette Memory+Gel e poliuretani BASF di ultima generazione.
Diamont Premium combina performance tecniche evolute ad alti livelli di comfort, in una soluzione di prodotto estremamente versatile.
 

Diamont Metal Free: leggere, robuste ed ergonomiche

Diamont Metal Free sceglie un layout di prodotto che predilige leggerezza e durevolezza in una combinazione di performance e competitività.
L’ergonomia della nuova suola Diamont unitamente ai poliuretani BASF di ultima generazione assicurano alti livelli di comfort, mentre l’utilizzo di puntali polimerici garantisce la possibilità di utilizzo anche in ambienti in cui caratteristiche “metal free” sono necessarie, massimizzando così la polivalenza di questa linea di prodotti.

Photogallery

Tags: abbigliamento da lavoro aimont

Leggi anche