Articoli | 02 April 2018 | Autore: Giuliano Tosi

Aimont: scarpe comode per i professionisti dell’aftermarket

Il marchio Aimont è sinonimo di calzature da lavoro di alta qualità: qui presentiamo la nuova linea Vigorex, dedicata a chi fa un lavoro faticoso.
 

Comfort e sicurezza sono un binomio fondamentale per una calzatura da lavoro, ma la nuova linea di scarpe da lavoro Vigorex a marchio Aimont va anche oltre, offrendo ai professionisti della riparazione e distribuzione ricambi un modello capace di “restituire energia” ad ogni passo.
Una caratteristica che ha permesso a questa calzatura di riscuotere un grande successo e registrare risultati di vendita oltre le aspettative.
 

Le caratteristiche “energetiche” di Vigorex

Ciò che contraddistingue questa scarpa e la rende capace di “restituire energia” è l‘inserimento nella suola di un inserto in Infinergy di BASF, un materiale già utilizzato con successo nelle calzature da corsa.
Grazie a questa soluzione, spiegano i produttori, le calzature della linea Vigorex restituiscono oltre il 55% di energia d ogni passo, garantendo il massimo comfort e reattività, con un effetto defaticante da mattina a sera.

Per chi si ritrova a lavorare passando diverse ore in piedi o è costretto a continui spostamenti a piedi su lunghe distanze è fondamentale calzare scarpe comode. Gli stress da movimento e posture estreme, infatti, generano maggior fatica e stanchezza. Una situazione risolta dalle scarpe della linea Vigorex, che offre un’ampia scelta di modelli per soddisfare tutte le richieste dei diversi ambienti di lavoro e garantiscono un effetto defaticante che fa la differenza.
 

Aimont, il brand specializzato per i professionisti

Il marchio Aimont – di proprietà di U-Group - è destinato agli specialisti e ai grossisti e contempla una varietà di modelli di calzature da lavoro per coprire le esigenze di tutti i settori: dall’artigiano alla logistica, dalla ristorazione all’edilizia, con prodotti idonei alle necessità della piccola e media industria.
Essere parte strategica e integrante di un grande gruppo europeo specializzato nella calzatura da lavoro, è una caratteristica fondamentale del successo di Aimont, un marchio che porta con sé numerosi e severi brevetti internazionali.
 
 

Photogallery

Tags: abbigliamento da lavoro aimont

Leggi anche