Articoli | 15 May 2019 | Autore: Testo a cura dell’azienda

C.D.R. la passione si fa strada

Eccellenza, efficienza, dedizione, spirito di squadra: questi gli elementi che caratterizzano l’attività di C.D.R., distributore piemontese di prodotti per l’aftermarket indipendente, che si presenta oggi con un nuovo logo e un claim aziendale che riassumono 30 anni di attività.

Autopromotec 2019: padiglione 18, stand D21.

Da più di 30 anni, C.D.R. S.r.l., l’attività di distribuzione guidata dalla famiglia Zangari, opera nel Nord Italia nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi per autovetture e lubrificanti, con una gamma completa di prodotti che trovano applicazione in diversi comparti: auto e moto, industria, agricoltura e trazione pesante.

La capacità di questa azienda di anticipare le esigenze del mercato, l’estrema flessibilità e la grande conoscenza tecnica dei prodotti trattati, l’ha portata ad affermarsi in breve tempo con una capillare rete distributiva su tutto il territorio nazionale.

Tutto ciò senza dimenticare le persone, che come dichiarano i titolari, sono “la vera anima dell’azienda. Perché sono le persone che lavorano in C.D.R. a guidare questo continuo rinnovamento. Perché è grazie alla loro collaborazione, all’equilibrio indissolubile tra la loro expertise e una costante innovazione, che C.D.R. è cresciuta ed è diventata l’affermata realtà di oggi”.

Dalla passione al mercato

E così, da oltre 30 anni, C.D.R. persegue una visione d’impresa in cui la passione per il proprio lavoro, per i brand che tratta, per il territorio in cui opera e per le persone che ci lavorano sono diventati punti chiave imprescindibili.
Una passione che ha portato a una continua voglia di superarsi e di fare sempre meglio. Ogni giorno di più.

La passione è diventata così un “metodo”: per essere continuamente al passo con i tempi e offrire prodotti all’avanguardia e in linea con le esigenti richieste del mercato. Per poter esprimere il proprio lavoro ai massimi livelli. Per imparare sempre cose nuove e perfezionarsi costantemente. Per crescere con i propri clienti, offrendo esperienza e qualità eccellenti. Per guardare al futuro con consapevolezza e determinazione.

La nuova immagine

E oggi C.D.R. si presenta con una nuova veste grafica e un nuovo claim, che sintetizzano e raccontano tutto ciò.
“La passione si fa strada” riassume, infatti, l’approccio che il “metodo C.D.R.” ha in ogni cosa che fa: nel suo modo di condurre il lavoro, nell’interazione tra i suoi dipendenti, nel rapporto e nelle potenzialità di crescita con i suoi clienti.

Il nuovo logo, poi, esprime l’energia del saper fare. È efficienza e rapidità. È il servizio esclusivo “sempre acceso” che C.D.R. dedica ai suoi partner aiutandoli a mettere in moto, a far partire auto e mezzi di trasporto in difficoltà.
Come sintetizzano i titolari: “C.D.R. è quell’ON che avvia sulla strada giusta anche il business. Perché tutto ciò che viene fatto con passione, porta sempre a grandi risultati.”

Photogallery

Tags: cdr autopromotec 2019

Leggi anche