Articoli | 01 October 2013

Il chiptuning in mostra a Parigi

Ci sarà anche Alientech alla rassegna parigina 
di Equip Auto. Con tanti interessanti strumenti in grado di comunicare con le centraline più sofisticate. Come per esempio l’ultimo nato Powergate3, in grado di memorizzare e cambiare 
la mappatura semplicemente con una connessione alla presa di diagnosi.  

Anche quest’anno Alientech non mancherà alla rassegna parigina di Equip Auto (16-20 ottobre), una delle fiere di riferimento del settore automotive. L’azienda specializzata nell’ambito del chiptuning presenta interessanti strumenti pronti a rispondere alle esigenze e alle curiosità di tutti i visitatori. 
Si può approfondire la conoscenza di KESSv2, ideato per comunicare facilmente con la centralina controllo motore direttamente dalla presa diagnosi; K-TAG invece è lo strumento che serve per comunicare con tutte le centraline a banco, un must che non può mancare ai preparatori più esperti; ECM Titanium è il software per modificare in modo semplice e intuitivo i parametri del motore a seconda delle proprie esigenze. E ultimo nato, Powergate3, il programmatore personale per eccellenza: versatile e alla portata di tutti, permette di cambiare mappatura in qualsiasi momento semplicemente attraverso la presa di diagnosi. 
 
La sede francese
In poche parole, Alientech sviluppa e trova soluzioni nel campo dell’elaborazione motoristica, sia stradale, sia da competizione. Grazie al team di ingegneri che lavora “dietro le quinte”, oggi Alientech è diventata un punto di riferimento di settore anche a livello internazionale. Per fornire un servizio ancora più mirato, puntuale ed efficiente in un paese grande ed esigente come la Francia, Alientech ha aperto una sede a Cunac, vicino alla città di Albi, nella splendida e strategica zona dei Midi – Pyrénees. Il personale, preparato e disponibile in forza alla sede francese, segue ogni cliente a 360° ed è entusiasta di mostrare gli strumenti e rispondere a curiosità e richieste di tutti i visitatori.

Da sapere
Tutte le novità più 
interessanti di Alientech 
si possono conoscere 
al padiglione 5, 
stand K002. 
Alientech France: 
111 Vielle Route de Montplaisir
81990 Cunac - France
 tel. +33 (0)563553958.
Alientech Italia (casa madre): 
Via dei Cordari, 1
13039 Trino Vercellese (VC) - Italia 
tel. +390161801025.   

>>Leggi anche:  
Le ultime novità Alientech


Centralina controllo motore: con Alientech niente più segreti

Alientech-PowerGate 3: la nuova visione del Chip Tuning

ChipTuning: il PowerGate 3 di Alientech - Tutto quello che c’è da sapere

A lezione di chiptuning

Alientech: Comunicare con le centraline asiatiche

 
 

Photogallery