Articoli | 04 November 2013 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Meat&Doria - Una scelta per il futuro

Guardare al futuro con ottimismo: questo è l’approccio al mercato di Meat&Doria; questa la molla che spinge l’azienda a continuare a crescere e aggiornarsi, diventando così un punto di riferimento per i ricambi iniezione, gestione motore, pompe carburante, prodotti Diesel e termostati.

Il fil rouge del settore automotive di questi anni è l'evoluzione tecnologica mirata principalmente allo sviluppo di soluzioni che rispettino l'ambiente assicurando prestazioni elevate. Soluzioni che hanno spinto molte aziende a fare investimenti importanti per rimanere al passo con questo processo evolutivo.
È proprio questo il caso di Meat&Doria, che ha raccolto la sfida del cambiamento e in questi anni si è sempre tenuta aggiornata, inserendo nuove famiglie prodotto, realizzando nuove idee orientate al futuro e studiando il mercato in modo approfondito, così da rispondere alle esigegenze attuali e anticipare quelle future. 
Grazie a questo approccio positivo e costruttivo, Meat&Doria è diventata un'azienda di riferimento per l'aftermarket per i ricambi iniezione, gestione motore e pompe carburante. 
L'azienda propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità, offrendo una soluzione e una risposta valida a ogni esigenza dell'autoriparatore sugli articoli trattati, con prezzi competitivi e una pronta disponibilità di prodotti.
Cosa rende Meat&Doria la scelta per il futuro? O, in altre parole, quali sono i suoi punti di forza? La gamma aggiornata e completa, l'assistenza tecnica e le attrezzature specifiche.
 
I prodotti: assortimento completo
Meat&Doria continua ad ampliare il proprio programma ricambi non solo inserendo nuove famiglie di prodotto, ma migliorando anche le gamme già presenti, cercando sempre la miglior soluzione: la più vantaggiosa a livello economico, ma senza scendere a compromessi con la qualità.
Un esempio del lavoro svolto in questa direzione sono gli 800 nuovi codici aggiunti nei primi mesi del 2013.
In particolare, per le pompe carburante, Meat&Doria si propone come il “numero 1”, grazie a una gamma di oltre 1.000 codici a copertura quasi totale del circolante. Disponibili in magazzino ci sono pompe carburante sciolte, gruppi aspirazione, misuratori livello carburante, filtri e attrezzature per pompe.

Assistenza tecnica di qualità
Oltre ai prodotti, Meat&Doria mette a disposizione dei suoi clienti uno staff tecnico molto preparato, in grado di rispondere anche alle domande più difficili e, cosa molto importante, in grado di erogare dei corsi di formazione di alta qualità per l’autoriparatore.
 
Attrezzatura e controllo qualità
L'offerta Meat&Doria comprende anche diverse attrezzature specifiche per facilitare le operazioni di smontaggio e montaggio dei pezzi da sostituire. Inoltre, l'azienda mette a disposizione dei clienti numerosi tester interni volti al controllo qualità dei prodotti.

Meat&Doria online
Il sito internet di Meat&Doria è sempre aggiornato e in costante evoluzione. 
In particolare, i clienti posso trovare le versioni più aggiornate dei cataloghi e delle informazioni tecniche che supportano la vendita giornaliera dei prodotti. In aggiunta, sono stati inseriti anche numerosi video a supporto delle informazioni tecniche.

>>Leggi anche:

Valvole EGR Made in Italy

Aftermarket: i nuovi regolatori a pistone di pressione metano Meat&Doria

Meat&Doria - Nuova linea termostati

Meat&Doria - Oltre ai filtri i rotanti elettrici

Photogallery

Tags: Meat&Doria

Leggi anche