Articoli | 02 July 2016

Borgwarner, turbo nuovi e revisionati per l’IAM

Oltre 5.000 codici per l’aftermarket con turbocompressori nuovi e revisionati. Ecco l’offerta BorgWarner.
Padiglione: 3.0; Stand: A31.


 

Le attuali tendenze al downsizing comportano una maggior richiesta di turbocompressori ad alte prestazioni e, di conseguenza, aumenta anche la domanda di prodotti aftermarket efficienti e di elevata qualità.
In qualità di partner dell’industria automobilistica, BorgWarner fornisce di un’ampia gamma di turbocompressori di qualità OE, dai turbo tradizionali a quelli con turbina a geometria variabile per motori diesel e benzina fino ai sistemi multi stadio con sovralimentazione regolata.
L’offerta globale di BorgWarner include oltre 5.000 codici di qualità OE; a ciò si aggiunge una rete di distributori internazionale, un’evasione degli ordini di ricambi veloce e affidabile e un supporto tecnico d’eccellenza per la diagnosi e la riparazione. Tutte queste caratteristiche fanno di BorgWarner un fornitore di prima scelta per i ricambi aftermarket.
A differenza delle imitazioni, che possono causare seri danni al motore, tutti i turbocompressori BorgWarner garantiscono la stessa qualità dell’OE con prestazioni affidabili ed efficiente in quanto tutti i turbo BorgWarner sono testati secondo le stesse specifiche del primo impianto.
 
Revisionato: Exchange Program
Oltre a turbocompressori originali nuovi, l’azienda offre anche un programma economico di turbo revisionati chiamato Exchange Program.
Progettato per soddisfare i più elevati standard qualitativi, i turbocompressori revisionati per l’aftermarket di BorgWarner offrono gli stessi vantaggi dei prodotti nuovi, come ad esempio una migliore efficienza nei consumi, alta affidabilità e prestazioni eccellenti.
BorgWarner rigenera professionalmente i turbocompressori del programma Exchange sostituendo tutte le parti usurate e i piccoli particolari, come cuscinetti, tenute e attuatori, con quelli originali della linea di produzione in serie e utilizzando tecniche di lavorazione ottimali e materiali di alta qualità. Di conseguenza, i turbocompressori rigenerati permettono lo stesso funzionamento regolare e senza problemi con il motore come i nuovi prodotti OE.
 
La gamma Wahler
Inoltre, il portafoglio aftermarket di BorgWarner comprende numerosi prodotti di marca Wahler in qualità di OEM, come i sistemi per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), sistemi di raffreddamento, valvole, termostati.
Disponibili per una vasta gamma di veicoli e in grado di assicurare la massima affidabilità, queste tecnologie offrono una gestione ottimale del raffreddamento motore garantendogli una maggiore durata.
 

Photogallery

Tags: turbocompressore borgwarner automechanika 2016

Leggi anche