News | 15 January 2016 | Autore: Redazione

BorgWarner: novità dal mondo aftermarket

BorgWarner punta sempre di più sull'aftermarket, per rafforzare ulteriormente il proprio portfolio clienti in Europa. L'offerta non comprende solo turbocompressori, ma anche prodotti aftermarket di emissione, come i sistemi di ricircolo dei gas di scarico, cooler, valvole EGR, termostati e relais.

BorgWarner, l’azienda produttrice di componenti e propulsori nel mondo, sta puntando molto sulla distribuzione dei prodotti aftermarket dei propri sistemi di emissione e sistemi turbo alle aziende, per rafforzare ulteriormente il proprio portfolio aftermarket in Europa. In aggiunta ai turbocompressori, l’azienda, distribuirà prodotti aftermarket di emissione, includendo sistemi di ricircolo dei gas di scarico marchiati Wahler, coolers, valvole, termostati e relais.
Queste tecnologie sono disponibili per una vasta gamma di veicoli e garantiscono sia alte prestazioni che affidabilità, proprio come i prodotti OEM.
“Unendo le nostre forze aftermarket contribuiremo ad affermare la nostra posizione sul mercato, rafforzando ulteriormente la nostra posizione strategica come fornitori di pezzi di ricambio di alta qualità”, dice Michael Boe, vicepresidente e direttore generale Global Aftermarket, BorgWarner Turbo Systems.
“I nostri clienti trarranno vantaggio dalla nostra gamma di prodotti aftermarket, e ci impegneremo ancora di più per migliorare la qualità del servizio”.
BorgWarner tratta turbocompressori nuovi e revisionati. Per entrambi vengono utilizzati materiali di alta qualità e tecniche di lavorazioni ottimali per garantire potenti amplificazioni e la stessa qualità OEM.
In aggiunta ai termostati e ai relais l'offerta della BorgWarner's Emissions Systems aftermarket comprende anche: coolers e valvole. Le valvole EGR, utilizzate per il ricircolo dei gas esausti, offrono un preciso controllo di risposta, elevate capacità di flusso, una sigillatura eccellente, buona resistenza corrosiva e capacità di ridurre le emissioni di azoto.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Photogallery

Tags: turbocompressore valvole EGR termostati borgwarner

Leggi anche