Articoli | 01 September 2016 | Autore: Giulia Margi

Spazzole tergicristallo: il futuro si chiama Evoflat

Ecco una spazzola che fa la differenza: si chiama Evoflat ed è targata VIVI Autoparts, che la presenta come la spazzola tergicristallo del futuro.

 

La nuova spazzola tergicristallo di VIVI Autoparts si chiama Evoflat e nasce da anni di studio, test e progettazione, per questo in azienda la presentano come “la spazzola del futuro, che rappresenta una rivoluzione totale, in grado di risolvere tutti i difetti delle vecchie spazzole in gomma”.
Le sue caratteristiche? Aggancio diretto degli adattatori senza l’ausilio di basi, sistema multilama per una aderenza costante fino alle punte, pulizia perfetta su ogni tipo di parabrezza. Vediamole più in dettaglio.
 
Il sistema multiadattatore
Sino ad oggi per montare le spazzole su ogni tipo di veicolo era necessario sostituire, oltre agli adattatori, anche le basi che li sostenevano.
Evoflat ha eliminato tutte le basi.
Gli otto adattatori sviluppati da VIVI Autoparts vanno installati direttamente sul corpo spazzola, mentre delle guide in metallo ne impediscono ogni torsione evitando così problemi durante la pulizia.
 
Nuovo sistema di pressione
Le tradizionali spazzole flat utilizzano un’unica struttura in metallo flessibile che spesso non garantisce la pressione ai margini su misure più lunghe o parabrezza più curvi.
Evoflat adotta il sistema multilama.
Questa soluzione garantisce una pressione costante su tutto l’arco della spazzola e una performance migliore dal punto di vista della pulizia e della silenziosità.
 
Evoflat è sul mercato
Si può dire che VIVI Autoparts ha una certa esperienza nella innovazione di prodotto, tanto che nel 2008 è stato tra i primi promotori del sistema multiadattatore, all’epoca una rivoluzione per tutto il mondo delle spazzole tergi. Dopo anni VIVI Autoparts è ora in grado di proporre quella che sarà la “nuova rivoluzione”: Evoflat.
VIVI Autoparts e i suoi distributori sono pronti dunque a lanciare questa innovativa spazzola: un prodotto all’avanguardia, professionale e avanzato, che utilizza anche una grafica evoluta volta alla chiarezza e alla semplicità di utilizzo, garantendo consegna rapida e completezza della gamma.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito aziendale.
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo vivi autoparts

Leggi anche