Autofficina Autorizzata | 18 May 2018 | Autore: redazione

Bo.Ri e la sua offerta di turbocompressori sono disponibili su Autofficina Autorizzata
Bo.Ri, fa il suo ingresso nella piattaforma di Autofficina Autorizzata, il software online che permette ai professionisti della riparazione di conoscere tutti i listini dei ricambi del costruttore e aftermarket, e di acquistare direttamente i ricambi equivalenti all'OES dal ricambista scelto.

Grazie a questa new entry, Autofficina Autorizzata si arricchisce di una gamma completa di turbo nuovi originali o revisionati dai costruttori. Bo.Ri, infatti, porta in piattaforma 3.960 codici, prodotti di primo impianto, omologati e di altissima qualità a ribadire il profilo di fornitore di eccellenza che l’azienda si è imposto.
Segnaliamo inoltre che i turbo possono essere coperti dalla garanzia opzionale “Give me Five”, che garantisce la sostituzione o riparazione del turbo e il rimborso delle spese di manodopera qualunque sia la causa.

Rcordiamo che Bo.Ri, acronimo di Bologna Ricambi, è un’azienda specializzata dal 1985 nella distribuzione di ricambi auto e veicoli industriali ad alto contenuto tecnologico. Oggi l’azienda opera a livello nazionale, con la sede operativa centrale a San Lazzaro di Savena (BO) e uffici commerciali anche ad Alba (CN).
In particolare, con il recente ingresso di nuovi soci, Bo.Ri ha attivato nuove collaborazioni, diventando distributore ufficiale Borg Warner Turbo System.
L’azienda punta a migliorare e ampliare continuamente il servizio al cliente, sviluppando costantemente il portafoglio prodotti e stringendo accordi che possano incrementare la presenza sul territorio, oltre che offrire alla clientela una consulenza e una assistenza tecnica altamente professionale.
 
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi turbocompressore Bo.Ri

Leggi anche