News | 17 Luglio 2018 | Autore: redazione

​Nuova pinza freno Brembo per Nissan GT-R 50
Brembo ha annunciato di aver realizzato una pinza freno rossa su misura per la nuova Nissan GT-R 50 Italdesign, tra i protagonisti al Goodwood Festival 2018.
Questa particolare nuance di rosso è sinonimo di alte prestazioni e contribuisce a sottolineare le caratteristiche di questo prototipo dotato di pinze Brembo.

Introdotto 25 anni fa da parte di Brembo, l’uso del colore rafforza il carattere della vettura equipaggiata, come nel caso della nuova Nissan GT-R50 by Italdesign, in cui viene ulteriormente accentuata la sua linea aggressiva, grazie anche a cerchi in lega sempre più aperti, che mostrano più facilmente l'impianto frenante e le sue componenti.

Anche dal punto di vista tecnico, la pinza Brembo che equipaggia la nuova GT-R50 by Italdesign è un componente ad alte prestazioni, che utilizza una pinza monoblocco anteriore a 6 pistoni, con un disco flottante forato a 2 pezzi, 390x32,6 mm; e una pinza monoblocco posteriore a 4 pistoni, con un disco flottante forato a 2 pezzi, 380x30 mm. Entrambi i dischi sono ispirati al mondo delle competizioni.
 
Brembo www.brembo.com

Photogallery

Tags: brembo primo equipaggiamento pinze freno

Leggi anche