News | 20 July 2018 | Autore: redazione

​Consorzio Neoparts e FIAMM: accordo siglato
A Montecchio Maggiore (VI), presso la sede di FIAMM Energy Technology, il 16 luglio si è perfezionato l’accordo di partnership tra FIAMM, nella persona di Nicolò Gasparin (executive vice president sales&marketing Mobility Power Solutions), e il consorzio Neoparts rappresentato dal presidente Mario Fiorello.

Grazie a questo importante accordo i soci del consorzio potranno contare su di un rapporto di partnership più stretto con FIAMM Energy Technology per il reciproco sviluppo dei propri business. I soci Neoparts potranno, infatti, fare affidamento sul portafoglio prodotti e marchi dell’azienda vicentina recentemente entrata nell’orbita del gruppo Hitachi per la crescita delle vendite.

“E’ con piacere che sigliamo questo accordo con Neoparts” dice Nicolò Gasparin “siamo sempre attenti ad instaurare e sviluppare nuovi rapporti collaborazione con importanti player del panorama distributivo dell’aftermarket italiano”.

“Tra gli obiettivi del consorzio Neoparts- aggiunge il Mario Fiorello-  c’è quello di garantire ai propri soci la collaborazione con Fornitori OES e OEM per commercializzare i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato stringendo accordi che vadano al di là della semplice fornitura. Essere partner di un’azienda primaria come FIAMM è un grande successo e poter contare sul loro supporto commerciale offre grandi opportunità. Ringrazio FIAMM Energy Technology per la collaborazione e la condivisione del progetto Neoparts.”

Photogallery

Tags: Fiamm batteria hitachi neoparts

Leggi anche