News | 17 September 2018 | Autore: redazione

MotoGP, a Misano in pista insieme a NGK
Grazie a NGK e al programma First class, rivolto ai ricambisti più fedeli del marchio, più di 60 ricambisti e le relative officine provenienti da tutta Italia, hanno avuto la possibilità di prendere parte a una delle tappe italiane più attese del MotoGP: il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Nella tre giorni (7-8-9 settembre), infatti, ricambisti e officine presenti hanno potuto godersi il mondiale da dietro le quinte insieme a NGK, accedere all'area paddock, scoprire i lati più interessanti del motomondiale, vedere più da vicino la maggior parte dei piloti e per alcuni ospiti guardare la gara direttamente dalla tribuna Ducati.

Dalle qualifiche alla gara ufficiale, gli ospiti di NGK hanno provato l’esperienza del MotoGp e vissuto in pieno le emozioni della gara, che ha visto sul gradino più alto del podio il pilota della Ducati, Andrea Dovizioso (alla sua terza vittoria stagionale).

Ricordiamo, infine, che oltre alla MotoGP, NGK offre esperienze uniche nel mondo dell'automotive e dell'innovazione tecnologica, facendo respirare ai propri clienti l'aria di un autodromo e stando a diretto contatto con i veri piloti di Formula 1, MotoGP e molto altro ancora.

Photogallery

Tags: ricambisti ngk MotoGP ngk first class

Leggi anche