News | 15 April 2019 | Autore: redazione

Delphi Technologies: prodotti, soluzioni e servizi innovativi per l'aftermarket ad Autopromotec

Appuntamento ad Autopromotec, padiglione 16 stand F06, per aggiornarsi su tutte le novità di Delphi Technologies: il programma d’iniezione diretta benzina (GDi) e l’esposizione del banco prova Excalibur, la nuova identità e il nuovo marchio e lo sviluppo del portafoglio aftermarket, che include prodotti di manutenzione generica come anche i ricambi per i sistemi di iniezione unitamente alla gestione motore.

 

Sono tante le nuove proposte che Delphi Technologies presenterà ad Autopromotec: una vasta gamma di soluzioni OE e aftermarket dedicate ai professionisti della riparazione, per affrontare in maniera corretta gli interventi sui nuovi sistemi installati sui veicoli
Con una solida conoscenza delle dinamiche della gestione motore e delle tecnologie di propulsione, l’azienda ha maturato una profonda esperienza delle esigenze specialistiche di questo settore.
 
Saverio Valsecchi, Country Director Italia Delphi Technologies Aftermarket, ha dichiarato: "Siamo in un periodo di cambiamenti senza precedenti. Lo sviluppo di nuove tecnologie come l'iniezione diretta benzina e l'elettrificazione rappresentano un'opportunità significativa per l'aftermarket, ma solo per coloro che possiedono i ricambi, gli strumenti e il know-how giusti. In occasione di Autopromotec, esporremo quanto indispensabile per l’assistenza a questi veicoli dotati di sistemi di controllo elettronico sempre più complessi e ad approfittare del business di alto valore che generano".
 
I prodotti esposti nello stand Delphi Technologies – padiglione 16, stand F6 - comprendono la più recente tecnologia OE ibrida ed elettrica, il programma GDi e tutte le ultime novità riguardo alle gamme di tiranteria, frenante e gestione motore.
 
Programma GDi
Il programma GDi di Delphi Technologies è solo un esempio di come l'azienda stia utilizzando la sua profonda conoscenza OE delle ultime tecnologie dei veicoli per aiutare i propri clienti aftermarket indipendenti. 
Il recente lancio del banco prova GDi Hartridge, nominato Excalibur, ne è la testimonianza.
L'ultima generazione utilizza la stessa piattaforma della serie Sabre CRi e Toledo HEUi Master e offre alle officine la possibilità di testare entrambi i sistemi GDi e PFi in soli cinque minuti.
Insieme ai ricambi OE, gli strumenti diagnostici e la formazione, i distributori e le officine saranno in grado di sfruttare una delle aree di riparazione dei veicoli in più rapida crescita.
 
Ampliamenti alla gamma prodotti
Delphi Technologies illustrerà la qualità delle parti di ricambio e riparazione che compongono l’ampio portafoglio prodotti aftermarket per il frenante, la tiranteria, la climatizzazione, l’accensione, la gestione del motore e i sistemi di iniezione.
Le novità includono una soluzione completa per la tiranteria con tutti i componenti necessari, inclusi in una sola scatola, per una corretta sostituzione del ricambio e sensori nuovi di gamma come i sensori per la temperatura dei gas di scarico.
 
Marchio rinnovato e packaging premium
La fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo packaging aftermarket al mercato italiano.
Con il nuovo logo e i colori Delphi Technologies, il nuovo packaging è disponibile nella versione per i prodotti tecnici come il Diesel e in una variante appositamente pensata per la vendita al dettaglio di prodotti come freni, tiranteria e pompe carburante. 
Il nuovo packaging, utilizzando materiali di alta qualità, offre una migliore protezione durante il trasporto e lo stoccaggio, ottimizzando lo spazio a scaffale.
 
Per maggiori informazioni su Delphi Technologies, visita il sito www.delphiaftermarket.com
 
About Delphi Technologies
Delphi Technologies è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche con un focus sui sistemi di propulsione per veicoli elettrici e con motori a combustione interna, e che si occupa, inoltre, di proporre soluzioni in tema di riduzione delle emissioni e risparmio di carburante per le principali case automobilistiche OEM di tutto il mondo.
Delphi offre anche soluzioni d’avanguardia per l’assistenza aftermarket nel mercato dei ricambi, con una gamma prodotti che include frenante, tiranteria, termico, gestione motore, accensione, gestione ed iniezione carburante oltre alla diagnostica e attrezzatura specializzata.
Delphi Technologies, con sede centrale a Londra, ha centri tecnici, sedi di produzione e servizi di assistenza ai clienti in 24 Paesi.
 

Photogallery

Tags: sistema frenante tiranteria delphi technologies autopromotec 2019 tester iniettori

Leggi anche