News | 18 Febbraio 2021 | Autore: redazione

​Delphi Technologies, focus tiranteria: la brochure è online

Delphi Technologies presenta la sua nuova brochure con tutti i dati essenziali della gamma tiranteria.

Delphi Technologies prosegue senza sosta la sua attività di sviluppo di strumenti e materiali informativi a tutto vantaggio degli autoriparatori. In questi giorni, infatti, l’azienda, acquisita da BorgWarner nel 2020, ha reso disponibile una nuova brochure (consultabile online, clicca qui), che contiene tutti i dati essenziali della sua gamma tiranteria, con particolare cura alla grafica e ai contenuti.

L’azienda ricorda che la tiranteria è un sistema cruciale per la guida, il controllo e la sicurezza del veicolo. Per questo motivo, dunque, Delphi Technologies esegue su ogni particolare prove approfondite per verificare dimensioni, materiali, resistenza, prestazioni e altri requisiti.

Più in dettaglio, la gamma tiranteria dell’azienda è piuttosto articolata e in continuo ampliamento. L’offerta include: tirante interno/teste del tirante, bracci trasversali e bracci di comando, giunti sferici, barre stabilizzatrici, supporti ammortizzare e componenti in gomma-metallo.

Per rendere più rapido e semplice il lavoro quotidiano in officina, infine, segnaliamo che l’azienda offre un kit di montaggio completo con componenti di qualità, che contiene tutto il necessario per eseguire un intervento a regola d’arte.

Photogallery

Tags: tiranteria borgwarner delphi technologies

Leggi anche