News | 27 June 2019 | Autore: redazione

Metelli Group: tutti gli aggiornamenti di gamma
Numerosi gli aggiornamenti di gamma recentemente lanciati sul mercato da Metelli Group; segnaliamo di seguito le principali novità esposte in fiera ad Autopromotec.
Nella gamma pastiglie freno sono state aggiunte numerosi codici per applicazioni recenti tra cui Audi A4, A5, A6, A7, BMW X3, X4, Serie 3 2019, Mercedes Classe E, Alfa Romeo Stelvio e le attesissime Citroen Jumpy, Peugeot Expert.

Le pastiglie freno HybriX sono, inoltre, disponibili per numerose applicazioni elettriche ed ibride come Tesla Model S, nuova Nissan Leaf, Toyota CHR, Hyundai Ioniq eccetera. Si arriva così a una gamma complessiva di 1.600 codici disponibili a magazzino.

Tra le pompe acqua si amplia la gamma delle versioni azionabili e brevettate da Metelli, con una nuova pompa Mercedes per i modelli CLA, Classe A, Classe B, GLA per motori 200/220CDI. La gamma delle pompe acqua per Passenger, LCV & Truck raggiunge quasi 1.000 referenze.
Per la linea idraulica è in corso un importante ampliamento di oltre 70 referenze.

Infine, all’interno della famiglia delle trasmissioni, ad Autopromotec sono stati presentati i giunti per BMW e Mini a dentatura frontale: molto più compatti, robusti e leggeri dei tradizionali. La gamma di giunti lato ruota e cambio a 6 e 8 sfere arriva così a circa 900 codici.

Ricordiamo inoltre che a supporto degli autoriparatori Metelli realizza video tutorial per la corretta installazione dei prodotti e brochure tecniche relative alle principali famiglie di prodotto.
 
Metelli Group – www.metelligroup.it

Photogallery

Tags: pompe acqua pastiglie freni trasmissione metelli

Leggi anche