News | 19 December 2019 | Autore: redazione

Valvole EGR Delphi Technologies: ampliata la gamma
Delphi Technologies annuncia oggi un importante ampliamento di gamma: più di 60 nuove valvole EGR disponibili anche per il mercato aftermarket.

Montate su milioni di veicoli in primo impianto, ognuna delle valvole EGR di Delphi Technologies è caratterizzata da tempi di risposta rapidi in apertura e chiusura per un migliore controllo del motore e minori emissioni.

Tra le oltre 60 nuove referenze, segnaliamo i seguenti codici: EG10443-12B1, EG10437-12B1, EG10452-12B1, EG10433-12B1, EG10427-12B1.
Segnaliamo, inoltre, che le valvole EGR Delphi sono utilizzate in svariate applicazioni su veicoli Audi, BMW, Citroën, Ford, Opel, Peugeot, Volkswagen e Volvo (per tutti i dettagli guarda la tabella).

L’azienda, infine, ricorda che la valvola EGR, componente fondamentale del sistema di gestione del motore del veicolo, consente a una precisa quantità di gas di scarico di rientrare nell'aspirazione del sistema, cambiando efficacemente la composizione chimica dell'aria che entra nel motore. Con meno ossigeno, la miscela ora diluita brucia più lentamente, abbassando le temperature nella camera di combustione di quasi 150 ° C e riducendo la produzione di NOx per un gas di scarico meno inquinante.

Delphi Technologies – www.delphiautoparts.com


Photogallery

Tags: valvole valvole egr delphi delphi technologies

Leggi anche