News | 09 April 2020 | Autore: redazione

Pastiglie freno Delphi Technologies: ecco le novità
Protagonista del mercato automotive, Delphi Technologies vanta una comprovata esperienza nel duplice ruolo di componentista di primo impianto e produttore di ricambi per l’aftermarket indipendente.

L’azienda annuncia così due importanti novità: “Delphi è la prima ad avere pastiglie freno nel mercato aftermarket per il nuovo Land Rover Defender 110 e Volkswagen Golf Mk8”.

Delphi Technologies, infatti, è già pronta con le pastiglie freno anteriori e posteriori per il nuovo Land Rover Defender 10, il veicolo (presentato al Salone di Francoforte del 2019) sarà disponibile da questa primavera, ma è già ordinabile.

Da poco, inoltre, Delphi Technologies ha in gamma le pastiglie anteriori e posteriori per la nuova Volkswagen Golf 2020. Questo modello iconico, con oltre 35 milioni di unità vendute dal 1974, è giunto oggi all’ottava generazione. Attualmente, sono ordinabili i seguenti modelli: station wagon, GTE, GTI, GTD e R.

Per garantire assistenza a questa flotta in così rapida crescita, Delphi Technologies ha già disponibili sei nuove pastiglie che coprono finora l'intera gamma di VW Golf 2020. Ciò estende la copertura totale dei veicoli VW in Europa ad oltre il 99,5%.
 
Delphi Technologieswww.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: sistema frenante pastiglie freni delphi delphi technologies

Leggi anche