News | 22 May 2020 | Autore: redazione

VIVI Autoparts: tutti i tools per rimettersi in moto

A disposizione di autoriparatori e privati ecco i nuovi strumenti proposti da VIVI per risolvere eventuali problemi alle batterie dei veicoli fermi da tempo e igienizzare l'abitacolo.

 

Con la ripresa, per quanto graduale, delle attività, le nostre strade stanno cominciando a riempirsi di veicoli, che dopo un periodo di fermo forzato potrebbero presentare dei problemi.

VIVI Autoparts propone una serie di strumenti molto utili per “rimettere in moto” gli spostamenti, con particolare riferimento ai problemi alla batteria e alla sanificazione degli ambienti.
I prodotti VIVI sono molto intuitivi e facili da utilizzare e assicurano risultati professionali e di grande qualità. In ogni caso l'azienda assicura un supporto tecnico in caso di dubbi e necessità di consulenza. Tutte le informazioni sono disponibili su www.viviautoparts.it e sui canali social aziendali.

Le linee di prodotto che presentiamo qui sono i sistemi di sanificazione all’ozono, quelli di avviamento veicoli e gli strumenti per la carica, manutenzione e riparazione delle batterie.
 

Per sanificare l'abitacolo

La nuova gamma di sanificatori a ozono per abitacolo e ambienti, disponibile da giugno, garantisce che un luogo sia effettivamente stato purificato in modo professionale da tutti i possibili batteri. Questi tools offrono numerosi vantaggi.

Innanzitutto migliorano la sicurezza microbiologica degli ambienti, eliminando batteri, virus e microrganismi anche dalle superfici.
In secondo luogo sono caratterizzati da una elevata capacità di penetrazione, in quanto l’ozono rilasciato in un ambiente chiuso, come l’abitacolo dell’auto, è in grado di penetrare anche l’impianto di climatizzazione ed eliminare del tutto gli odori senza rovinare le superfici con cui entra in contatto. Infine, questo dispositivo non lascia residui e non utilizza prodotti chimici, in quanto l'ozono è riconosciuto a livello internazionale come gas sicuro e naturale per sanificare gli ambienti chiusi.

VIVI rende disponibile lo strumento in due versioni: un modello portatile da 200mg/h, facile da utilizzare, adatto per la sanificazione di ambienti di dimensioni ridotte, e capace di funzionare anche a 12v con il solo ausilio della batteria del veicolo; un modello professionale da 3g/h, in grado di sanificare ambienti di 60 mq in soli 30 minuti, adatto per ambienti domestici, professionali camper, mezzi di soccorso ecc.
 

Avviatori d'emergenza

La linea di sistemi di avviamento veicoli (jump starter o avviatori) sono tools di avvio immediato della batteria, che combinano anche funzioni integrate di power bank e torcia di emergenza. Sono disponibili in tre diverse configurazioni.

JS1000A è un avviatore d’emergenza con 1.000 A di spunto; idoneo per avviare veicoli a 12 o 24 V è particolarmente indicato per un utilizzo professionale.
JS500A è un avviatore di emergenza con 500 A di spunto; da utilizzare per veicoli a 12 V, è indicato sia per utilizzo professionale sia privato.
JS150A è un avviatore di emergenza con 150 A di spunto; idoneo per avviare veicoli a 12 V, è un dispositivo smart, con funzione di ricarica wireless (compatibile con gli smartphone di ultima generazione).
 

Carica e manutenzione batteria

I caricatori e / o manutentori di batteria sono dispositivi utili in caso di veicoli fermi da tempo perché permettono di controllare lo stato di carica della batteria e di ricaricarla mantenendola sempre in ottime condizioni e riducendo la possibilità di veicolo in panne.

Il prodotto è disponibile in tre versioni: 8 A, manutentore di batteria per auto e moto con funzione di riparazione per desolfatazione, ideale per batterie WET, AGM e GEL, 12V 8A di spunto; 4 A, manutentore di batteria per auto e moto, con funzione di riparazione per desolfatazione ideale per batterie WET, AGM e GEL, 6-12V 4A di spunto; 800 mAh, manutentore di batteria con caricamento a impulsi per moto, scooter e mezzi leggeri.

Photogallery

Tags: batteria vivi autoparts

Leggi anche