News | 26 May 2020 | Autore: redazione

Batterie FIAMM: energia per ogni mezzo
FIAMM Energy Technology presenta le sue batterie ecoFORCE per auto Micro HEV (Hbrid Electric Vehicle). Oggi il fabbisogno di energia delle vetture moderne richiede batterie che mantengano le proprie performance a lungo nel tempo. In particolare, a fronte delle misure di riduzione delle emissioni di CO2 imposte dall’UE, le case auto hanno sviluppato modelli di vetture micro ibride dotate di dispositivi, quali Start&Stop e Brake Energy Regeneration, che richiedono un uso della batteria molto più intenso.

La nuova gamma FIAMM di batterie ecoFORCE per le vetture micro ibride rappresenta la corretta risposta a questa necessità.
In particolare, ecoFORCE AFB (Advanced Flooded Battery) è un’evoluzione delle batterie tradizionali al piombo ed è la migliore soluzione per le vetture equipaggiate con sistema Start&Stop che necessitano di un supporto energetico superiore rispetto alle batterie tradizionali SLI.

ecoFORCE AGM (Absorbent Glass Material), invece, rappresenta la batteria ideale per i modelli di auto micro ibride con dispositivi Start&Stop, Brake Energy Regeneration e ulteriori tecnologie volte al risparmio dei consumi.
 
FIAMM Energy Technologywww.fiamm.com

Photogallery

Tags: auto ibride Fiamm batteria

Leggi anche