News | 11 June 2020 | Autore: redazione

BM (Gruppo Beta) in Romania: ecco la nuova filiale
La BM di Rozzano (MI), azienda parte del Gruppo Beta dal 2018, annuncia oggi l’apertura di una nuova filiale in Romania, a Bucarest: BM Wire Connections.

L’azienda, che è specializzata nella produzione di elementi, sistemi e accessori per la connessione elettrica, godeva già di una presenza storica nel paese attraverso una rete di distributori consolidata e capillare.
La nuova filiale, ubicata lungo la Strada Drumul Gazarului 43-45 Parter sector 4 Bucuresti (Romania), garantisce supporto commerciale, logistico e di servizio agli utilizzatori professionali e ai distributori di materiale elettrico, aumentando la quota di mercato e l’offerta di prodotto.

Segnaliamo, inoltre, che la gestione della filiale rumena è stata affidata al country manager Alexandru Cazacu, che vanta una solida esperienza nel settore elettrotecnico. La logistica prevede consegne settimanali dall’Italia presso il magazzino di 400 mq, con stock di oltre 1.000 referenze.

Con l’apertura di BM Wire Connections prosegue perciò il processo di internazionalizzazione di BM, iniziato con la nascita di BM Elektromaterial d.o.o in Slovenia e volto a presidiare i mercati locali con una presenza diretta. Cresce, inoltre, il numero di filiali del Gruppo Beta, di cui fanno parte Beta Utensili (utensili e strumenti da lavoro professionali), Abra Beta (abrasivi rinforzati a impasto resinoide e mole a gambo), Elpa Abrasivi (abrasivi flessibili), 3D Beta (arredamento officina di alta gamma) e VGF (verniciatura a polveri).

Photogallery

Tags: beta

Leggi anche