News | 18 June 2020 | Autore: redazione

Igienizzazione e sanificazione: la nuova gamma Rhiag Group
A disposizione di tutti i professionisti del settore ecco i prodotti della nuova gamma igienizzazione e sanificazione distribuiti da Rhiag Group nell’ambito della lotta al Coronavirus.

In linea con la propria filosofia di prodotto, che unisce qualità e assortimento, Rhiag ha infatti deciso di proporre una gamma completa di prodotti e attrezzature, che offra diverse soluzioni finalizzate alle differenti esigenze, inserendo, accanto a marchi prestigiosi come Mahle, Ecotechnics ed Errecom, anche una proposta di prodotti in private label a marchio Rhiag. Insomma, si tratta di una linea di prodotti specifici per lavorare in tutta sicurezza.

In dettaglio, l’offerta comprende:
  • Ozonizzatori: 1 dispositivo Premium Smart Mahle e 2 a brand Rhiag con capacità mg/h differenti (Small da 4000mg/H e Medium da 7000mg/H). Tutti a basso consumo energetico e poco rumorosi;
  • Nebulizzatori: 1 nebulizzatore a brand Rhiag utilizzabile sia con liquidi rinfrescanti sia con battericidi;
  • Prodotti di consumo igienizzanti e sanificanti: vasta scelta tra diversi formati e tipologie. Presidi medici chirurgici, con base alcolica > 70% o solamente purificanti, con diverse fragranze, da usare nell’abitacolo, sulle diverse superfici (anche domestiche), negli impianti dell’aria condizionata e nei condensatori.
Segnaliamo, infine, che l’azienda ha creato un catalogo ad hoc che è consultabile sul sito ufficiale Rhiag Group (clicca qui).
 
Rhiag Groupwww.rhiag.com

Photogallery

Tags: Rhiag

Leggi anche