News | 25 June 2020 | Autore: redazione

Marc Lombardi in C.D.R.: è il nuovo direttore commerciale
Lo storico distributore piemontese, C.D.R., ha ufficializzato l’ingresso nella propria squadra di Marc Lombardi, il nuovo direttore commerciale.

Quello di Marc Lombardi è un nome già noto al mondo automotive per le sue conoscenze e la sua esperienza. Lombardi è un professionista belga, con un profilo internazionale, che gode di una lunga esperienza nell’automotive aftermarket più specificamente nel mondo dei lubrificanti. Negli ultimi sette anni, infatti, ha ricoperto il ruolo di regional sales manager South Europe e America Latina per Wolf Oil Corporation.

In C.D.R. il suo compito sarà quello di gestire il management commerciale e strategico, portare innovazione e rafforzare lo sviluppo dell’azienda in ambito commerciale e digitale.
“È un grande onore per me stabilirmi in Italia e iniziare questa nuova fase nella mia carriera professionale. Vedo, malgrado le difficoltà attuali, un grande potenziale e opportunità di crescita. Insieme alla conoscenza e alla dinamicità della squadra C.D.R. sono certo che riusciremo a realizzare la visione del management, che, come me, crede che il profondo confronto sia il segreto delle grandi idee, che si andranno a concretizzare nel mercato”, ha dichiarato Marc Lombardi.

“Da più di 30 anni operiamo nel Nord Italia nella distribuzione di ricambi, specializzandoci nell’ultima decade anche nella distribuzione di lubrificanti. Oggi C.D.R. ha delle grandi opportunità davanti a se e con l’ingresso di Marc Lombardi vogliamo crescere e rafforzarci, sia come squadra sia come presenza sul mercato.  La sua visione, di un business dove lo sviluppo altrui è centrale, quindi fatto di persone e di dialogo, sposa perfettamente la nostra visione di approccio verso il futuro e sono sicuro che scriveremo un bel percorso insieme”, ha commentato Lionel Zangari, amministratore di C.D.R.. 

Photogallery

Tags: cdr

Leggi anche