News | 21 July 2020 | Autore: redazione

“Accendi la sfida”: ecco il nuovo concorso NGK per la filiera

È partito il 15 luglio “Accendi la sfida”: ecco il nuovo concorso di NGK che vuole premiare la filiera distributiva.

 

Ogni azienda che affronta il mercato è bene che sappia elaborare una serie di valutazioni sui propri prodotti, sul loro posizionamento e su come promuoverli efficacemente.
Ciò su cui le aziende puntano è perciò l’originalità, trovare quel “qualcosa in più”. È il caso di NGK Spark Plug, specialista nei prodotti di accensione e sensori a livello mondiale, che da sempre porta avanti progetti e iniziative che coinvolgono tutta la filiera.

Oggi vi presentiamo “Accendi la sfida”, il nuovo concorso a premi dedicato a tutta la supply chain che mira a premiare e coinvolgere tutti gli attori che ne fanno parte. In particolare, l’iniziativa è partita il 15 luglio e finirà il 31 dicembre di quest’anno.

Scopriamo, dunque, come partecipare e quali sono i premi in palio per autoriparatori e ricambisti (First class o Red Carpet).

Accendi la sfida per il meccanico

L’autoriparatore, acquistando un quantitativo di prodotti NGK-NTK per un totale di 100€ (anche cumulati) da un ricambista First class o Red Carpet, riceverà immediatamente un coupon Instant Win. Con questo coupon il meccanico parteciperà immediatamente all’estrazione di un premio.

Gli basterà: grattare il coupon e scoprire il codice; registrarsi sul sito www.accendilasfida.it inserendo i dati richiesti (NGK si riserva il diritto di verificare che il vincitore sia un meccanico, dipendente o titolare di officina, e di richiedere la prova d’acquisto); inserire il codice del coupon e scoprire se ha vinto; presentare la documentazione richiesta e riscuotere il premio.
Segnaliamo, infine, che tutti i meccanici partecipanti registrati all’Instant Win al termine del concorso parteciperanno alla “Maxi Estrazione Finale” (tra gennaio e febbraio 2021).
 

Accendi la sfida per il ricambista

Ogni ricambista riceverà un numero di coupon Instant Win in base all’adesione alle promozioni da utilizzare per l’attività verso le officine. Ogni 5 coupon, maturati per il sell out officine, il ricambista ne riceverà uno per sé valido solo per i premi Instant Win (no estrazione finale). Segnaliamo che il ricambista First class o Red Carpet potrà partecipare al concorso solo tramite un coupon ricevuto dal suo distributore di riferimento. In caso contrario non potrà ritirare il premio.

A fine anno, il nominativo di ogni ricambista First class e Red Carpet, che avrà raggiunto il target, verrà inserito nell’urna della “Maxi Estrazione Finale” dedicata ai ricambisti. Per ogni 5.000€ di fatturato realizzato in più rispetto al target, il nominativo del ricambista verrà inserito un’altra volta nell’urna, così si avranno maggiori possibilità di vincita.
 

Altre info sul concorso

Segnaliamo, infine, che vincitori dei premi finali saranno decretati da Barbara Pedrotti durante la diretta live.
Inoltre, la consegna delle moto e degli scooter Yamaha verrà effettuata presso il centro Yamaha Motor Racing, sede del reparto corse dei team Yamaha MotoGP e SBK a Gerno di Lesmo.
All’evento, oltre a Barbara Pedrotti, sarà presente il Team Manager Yamaha Massimo Meregalli (la presenza degli ospiti è ancora in via di definizione).
I premi dell’estrazione finale per meccanici e ricambisti sono i seguenti: Yamaha MT09; NMAX 155 cc; D'elight 125 cc; borsa Louis Vuitton; Iphone 11 e un gioiello Tiffany.

 
Riepiloghiamo qui di seguito le principali informazioni sul concorso “Accendi la sfida”:
  • Durata: dal 15 luglio 2020 al 31 dicembre 2020.
  • Numero premi Instant Win: 6.110
  • Frequenza vincite: 1 coupon ogni 5 è vincente​
  • Numero premi estrazione finale: 12 (6 meccanici + 6 ricambisti)​
  • Estrazione finale: gennaio/febbraio 2021

 

Photogallery

Tags: ngk ngk first class

Leggi anche