News | 07 October 2020

Incentive NGK per i ricambisti: sinergie per la filiera
La crescita di un’azienda si costruisce step by step, con strategie mirate e sinergie con la filiera. Lo sa bene NGK Spark Plug Europe che con un’offerta di prodotti completa e tanti servizi, è al fianco della supply chain con un supporto a 360 gradi.

Un supporto di cui usufruiscono soprattutto i ricambisti First class, che oltre a beneficiare di servizi e promozioni ad hoc, hanno anche la possibilità di vivere momenti preziosi di confronto, ma soprattutto di di condivisione.

Ne è un esempio l’ultimo incentive organizzato da NGK e il distributore Top Car: un weekend organizzato dal 2 al 4 ottobre, che ha permesso ai partecipanti di trascorrere tre giorni tra attività adrenaliniche ed entusiasmanti.
I ricambisti presenti, infatti,  hanno avuto l’occasione di guidare una vera Ferrari per le strade di Maranello e di visitare il Museo Ferrari, scoprendo tutti i segreti della casa automobilistica più famosa del mondo. Insomma, un week end all’insegna dei motori e del divertimento. 

Ad accompagnare i presenti, naturalmente, lo staff di NGK che da veri “padroni di casa” hanno permesso ai partecipanti di vivere questo incentive come un importante momento di team building.

Segnaliamo, infine, che i ricambisti presenti erano: Autoricambi Pordenonese, Punto 4, IRA, Emporio Quattro Ruote, ARA, Ricambi Auto Trieste, Autoricambi Goriziana, Nuova Autoricambi, Autoricambi PDM e Reda.

Photogallery

Tags: ngk ngk first class

Leggi anche