News | 29 October 2020

Dal web al centro gomme: il servizio eBay
Presentato circa un anno fa, eBay continua a investire nel suo progetto che coinvolge direttamente i gommisti, ma anche le officine multiservice.

L’azienda, infatti, sta rafforzando ed estendendo ulteriormente questo servizio in Italia: sono 15 i venditori che hanno deciso di aderire al servizio, per un totale di oltre 100.000 pneumatici disponibili
Ricordiamo che questo servizio ha l’obiettivo di mettere in contatto gli utenti eBay, che comprano pneumatici online, con circa 500 centri di montaggio dislocati su tutto il territorio nazionale e in tutti i capoluoghi di provincia.

Per l’autoriparatore, nello specifico il gommista, questa soluzione offre grandi possibilità di sviluppo del business, senza scendere a particolari compromessi sul prezzo. Attualmente il progetto coinvolge, come anticipato, circa 500 centri di installazione selezionati da un partner di eBay, Garage 365, distribuiti in tutta Italia.

Continuando a investire in questo progetto, dunque, eBay vuole proporsi sempre di più come partner dell’autoriparatore nello sviluppo del business, aprendo una sinergia e una integrazione tra mondo online e offline.

Photogallery

Tags: pneumatici gommisti ebay

Leggi anche