News | 18 October 2023 | Autore: pubbliredazionale

​Promozioni per il cambio gomme con eBay

Cambio gomme d’autunno: eBay, partner di rivenditori di ricambi e accessori auto, lancia la sua promozione.


È dal 2001 che eBay affianca costantemente rivenditori professionali e piccole medie imprese del settore P&A (parti e accessori auto e moto) nella creazione di nuove opportunità di business attraverso l’apertura di un canale e-commerce. 

Pneumatici: la promozione

Ci sono però momenti dell’anno in cui il marketplace globale sceglie di garantire ai seller più visibilità e più occasioni di vendita. È il caso di ottobre, mese in cui si concentrano molte operazioni chiave per la manutenzione dell’auto.

Nelle settimane dal 9 al 29 ottobre eBay ha programmato una promozione dedicata al cambio gomme, un coupon con codice sconto che coinvolge una lista selezionata di rivenditori nelle categorie ruote, pneumatici e ricambi.

Anche al di fuori dei periodi caldi l’offerta di pneumatici sul marketplace è sempre molto interessante, un must da consultare grazie a un catalogo di oltre 780.000 prodotti. Tutti pneumatici che, per la maggior parte dei rivenditori, possono essere collegati anche al servizio di installazione fornito da 500 montatori sul territorio nazionale https://www.ebay.it/e/auto-moto/pneumatici-auto-con-servizio-installazione

Ampia scelta di ricambi e accessori

Per gli utenti finali fare manutenzione prima dell’inverno significa anche intervenire con piccole riparazioni e migliorare il rendimento dell’auto.
A queste esigenze eBay risponde con una scelta estremamente ampia di parti di ricambio e accessori, proposti sempre a misura di veicolo.

“Inserendo marca, modello e anno oppure con la ricerca per targa - spiega l’azienda - è, infatti, possibile individuare senza errori il pezzo corretto e godere dei vantaggi di resi semplificati, pagamenti sicuri e garanzia clienti eBay”.

L’offerta comprende ricambi e accessori sia nuovi sia usati e rigenerati, che garantiscono un risparmio fino al 70% rispetto agli stessi componenti nuovi. In questa parte dell’anno le richieste si concentrano su referenze spesso usurate durante l’estate come tappetini, sia specifici sia universali, e tergicristalli, oppure kit di pulizia interni ed esterni, i profumatori e quanto serve per riparare piccoli danni alla carrozzeria come cere, pennarelli antigraffi, sistemi di lucidatura.

L’altra area su cui eBay è pronta a soddisfare ogni esigenza riguarda le misure per risparmiare carburante: cambio olio, sostituzione del filtro dell’aria, cambio delle candele. A queste richieste eBay risponde con una selezione unica di kit tagliando, che a prezzi tra i più vantaggiosi del mercato propongono in un unico pack tutte le componenti.

Photogallery

Tags: pneumatici vendite online ricambi auto online ebay

Leggi anche