News | 03 November 2020 | Autore: Redazione

Batterie TAB Magic: innovazione, potenza, affidabilità
Le batterie TAB Magic Automotive sono il fiore all’occhiello della gamma TAB Italia. Caratterizzate da straordinaria potenza ed elevati standard di qualità, si presentano come la soluzione perfetta per i moderni veicoli che richiedono un alto assorbimento elettrico in quanto dotati di molteplici servizi di bordo.

Sono costruite utilizzando le ultime innovazioni tecnologiche di fabbricazione Ca/Ca e forniscono alte prestazioni di avviamento a freddo. Il doppio coperchio sigillato assicura totale protezione in caso di caduta e rende la batteria completamente esente da manutenzione.
Sintetizzandone vantaggi e caratteristiche, oltre al doppio coperchio sigillato, l’azienda sottolinea un altro aspetto: “Le batterie TAB Magic hanno una capacità di avviamento del 30% superiore rispetto alle batterie standard e una elevata resistenza alla corrosione”.

Adatte a veicoli con elevata richiesta energetica, presentano un indicatore di livello (Magic eye) che permette un controllo istantaneo dello stato della batteria. Si tratta di batterie top quality anche sul fronte sicurezza: sono infatti dotate di una protezione contro le esplosioni che impedisce alla fiamma l’irruzione nella batteria.
  
                                             

TAB Italiawww.tabitalia.com

Photogallery

Tags: batteria tab italia

Leggi anche

ARTICOLI | 22/04/2021Nuove batterie TAB EFB STOP & GO