News | 05 November 2020 | Autore: Redazione

Valvole EGR Reman by BorgWarner: 19 nuovi codici
Con 19 nuovi codici inseriti a catalogo, BorgWarner arricchisce ulteriormente la propria gamma di valvole EGR Reman, che ora conta oltre 70 componenti.

“Le valvole EGR Reman - sottolinea BorgWarner - uniscono l’eccellente qualità di un nuovo componente all’elevata efficienza di un prodotto originale rigenerato”.
Oltre ai componenti Reman, BorgWarner, in quanto fornitore OE, propone anche soluzioni EGR originali e per l’assistenza post-vendita. L’azienda vanta un portafoglio aftermarket comprendente oltre 180 codici componenti EGR, pari al 59% del mercato europeo delle automobili.

BorgWarner sintetizza così i vantaggi dei suoi ricambi: la scelta perfetta per clienti attenti alla qualità e al prezzo; tutti i prodotti soddisfano gli standard di alta qualità di BorgWarner; tutti i prodotti sono vecchi componenti rigenerati di produttori originali; tutte le valvole EGR Reman vengono fornite con le apposite guarnizioni per un montaggio ottimale.
Le soluzioni BorgWarner per il ricircolo dei gas di scarico consentono di ridurre le emissioni per quasi tutti i tipi di motori, favorendo così una mobilità più pulita e più efficiente dal punto di vista energetico.

Per ulteriori informazioni sulla gamma aftermarekt di BorgWarner clicca qui.

BorgWarnerwww.borgwarner.com

Photogallery

Tags: valvole egr borgwarner

Leggi anche