News | 17 September 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: i nuovi cataloghi BorgWarner termostati e valvole EGR per autovetture e veicoli commerciali

Con 500 articoli Borgwarner copre così tutte le esigenze di sostituzione degli elementi relativi al trattamento dei gas di scarico.

In questi giorni, BorgWarner ha pubblicato tre nuovi cataloghi dedicati alle applicazioni automotive: “Termostati per autovetture”, “Termostati per veicoli commerciali” e “Valvole EGR”. Con un portafoglio di oltre 500 articoli destinati ai professionisti dell’autoriparazione (officine e ricambisti), i tre nuovi cataloghi BorgWarner coprono un’ampia gamma di prodotti di qualità OE per autovetture (Audi, Alfa Romeo, BMW, Hyundai, Lancia, Mitsubishi, Opel, Seat, Skoda, Volkswagen e Volvo), e veicoli commerciali (Deutz/MWM, Ford, Iveco, MAN, Mercedes-Benz, Scania e Volkswagen); oltre a questo, le pubblicazioni BorgWarner forniscono parti di ricambio per 162 Case costruttrici.

 
>> Per la gamma aftermarket BorgWarner
 
Il catalogo termostati offre 351 prodotti per applicazione su 15.600 auto e 24 termo relè per 2.900 applicazioni; il catalogo EGR elenca 50 valvole per 1.400 applicazioni su auto e veicoli commerciali, mentre il catalogo termostati per mezzi pesanti copre circa 9.000 apllicazioni con 130 prodotti.
I nuovi cataloghi BorgWarner di termostati e valvole EGR sono disponibili in inglese, tedesco e francese, in versione cartacea o su CD-Rom.
 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti BorgWarner
 

 
>> Leggi anche:

BorgWarner finalizza l'acquisizione di Wahler
BorgWarner sigla l'accordo per l'acquisizione di Wahler
Riconoscimento PACE per BorgWarner
Primo equipaggiamento: le nuove catene distribuzione salvaconsumi di BorgWarner

Photogallery

Tags: cataloghi termostati valvole egr borgwarner

Approfondisci

Leggi anche