News | 13 May 2025 | Autore: redazione

BorgWarner in fiera a Bologna: novità che fanno colpo

Ad Autopromotec, BorgWarner svela al Pad. 16 – Stand A16 tutte le sue ultime innovazioni per il mercato aftermarket.

 
In occasione di Autopromotec, BorgWarner presenterà i suoi ultimi progressi nella tecnologia automobilistica: una gamma di prodotti ampliata che include nuove candele e una varietà di soluzioni innovative per il mercato aftermarket.

Ecco in sintesi le novità in mostra:
  • Innovazioni di prodotto: BorgWarner presenterà nuovi prodotti in diverse categorie, tra cui tecnologie di trasmissione, tecnologie di potenziamento, tecnologie di accensione, tecnologie di avviamento a freddo motori diesel e gestione dei gas di scarico. Importanti novità con ampliamento gamma per i moduli meccatronici per gestione cambio automatico, catene di distribuzione e inverter. 
  • Competenza nella produzione OE: i visitatori potranno approfondire la competenza di BorgWarner nella produzione di apparecchiature originali (OE), evidenziando l'impegno dell'azienda per la qualità e l'innovazione. 
  • Soluzioni leader di mercato: in mostra le soluzioni di BorgWarner per la gestione dei gas di scarico, l'accensione e i turbocompressori. L'azienda presenterà anche il suo portafoglio REMAN sostenibile, sottolineando il suo impegno per pratiche ecologiche. 
BorgWarner è perciò lieta di accogliere i visitatori al suo stand ad Autopromotec Bologna, dove potranno sperimentare direttamente le tecnologie all'avanguardia dell'azienda e il suo impegno per l'eccellenza nel settore automobilistico. 
 

Photogallery

Tags: borgwarner autopromotec autopromotec 2025

Leggi anche