
Andrea Campi presenta ad Autopromotec la Serie Evolution, l’ultima innovazione di Mistral nei filtri particellari. Appuntamento al padiglione 16, stand D2.
La qualità come “stella polare”, che indirizza ogni obiettivo: è questa, sin dal 1992, la filosofia di Mistral. Perchè “qualità”, se produci filtri aria abitacolo, significa “salute” dei passeggeri.
La Serie Premium ha da tempo innalzato gli standard nei filtri a carbone attivo, la categoria che offre l’efficacia maggiore: particelle inferiori allo 0.3 micron, le più nocive, ridotte di oltre il 50%; cariche batteriche del 90-95%, anche dopo 15.000 chilometri di utilizzo.
Ma, in Mistral, l’attività di ricerca non si ferma mai, ed ecco quindi la novità che l'azienda presenterà ad Autopromotec: la Serie Evolution, per filtri particellari.
"L’ampia diffusione di questa tipologia di prodotto ci ha spinto a migliorare le prestazioni, pur lusinghiere, che i filtri particellari Mistral già offrivano: ora le performance sono 10 volte superiori, con un’efficienza vicina a quella della Serie Premium (riduzione di oltre il 30% delle particelle inferiori a 0.3 micron).
Allo stesso, accattivante prezzo di sempre, la Serie Evolution si configura dunque come il nuovo riferimento per i filtri particellari", conclude l'azienda.