News | 19 January 2021 | Autore: redazione

Monroe®: è online il nuovo sito web
DRiV™ ha da poco annunciato il lancio del nuovo sito internet dedicato a Monroe®, consultabile al seguente indirizzo web: aftermarket.monroe.com.

Il portale è stato progettato per offrire un’esperienza unica e user-friendly, favorisce una navigazione veloce e semplice e può essere consultato da diversi dispositivi, inclusi smartphone e tablet. Oltre al facile utilizzo, il sito si distingue per nuovi contenuti e funzionalità sviluppate per supportare i clienti, attuali e potenziali, del marchio Monroe®. In particolare, le nuove caratteristiche del sito sono focalizzate sul supporto e i prodotti.

Dal lato prodotti, le informazioni esaustive consentono agli utenti di navigare in modo semplice attraverso l’intero portfolio prodotti di Monroe®, consentendo loro al contempo di trovare consigli tecnici e codici. Dal lato del supporto, i consigli tecnici sull’installazione aiutano i tecnici e le officine nell’installazione di ammortizzatori, montanti, molle, componenti sterzo e sospensioni. È inoltre possibile scaricare i cataloghi e consultare un catalogo digitale, denominato “Trova il tuo componente” accessibile da ogni pagina in modo che gli utenti possano facilmente trovare i codici Monroe®.

La sezione destinata al supporto include anche informazioni sulle garanzie e riferimenti al programma di supporto “Technician First” di Garage Gurus di DRiV. Infine, il sito contiene anche le ultime novità di Monroe® nella sezione blog, che verrà aggiornata regolarmente. Monroe® contribuisce a portare nel mercato del ricambio soluzioni innovative poiché ogni nuova generazione di tecnologie OE per il ride control può diventare potenzialmente un’opportunità di service in aftermarket.

Photogallery

Tags: ammortizzatori Tenneco monroe DRiV Incorporated

Leggi anche