News | 07 October 2022 | Autore: redazione

Monroe®: cambia la logistica per un servizio migliore

DRiV™ Motorparts, Business Unit di Tenneco annuncia un importante cambiamento nella gestione logistica e amministrativa della gamma ammortizzatori e tiranteria a marchio Monroe®: la distribuzione sul mercato italiano sarà gestita dal Distribution Center DRiV™ di Verona.

 

Per migliorare e rendere più veloce e snello il processo di approvvigionamento di tutti i prodotti a marchio Monroe®, dal 1 ottobre la gamma completa di ammortizzatori e tiranteria del brand saranno spediti e fatturati dal Distribution Center italiano DRIV™ di Verona.

Il trasferimento della gestione dal Belgio all’Italia è stato completato durante l’estate 2022, preparando lo stock necessario al mercato, per rendere operativo il servizio ai clienti in Italia e Malta in modo continuativo senza interruzioni.

“L’arrivo dei prodotti Monroe® a Verona rappresenta per la nostra azienda una tappa molto importante alla vigilia dei 25 anni di attività del nostro sito distributivo italiano” dice Fabio Girardi, managing director Italy, Greece & Racing.

“Questo traguardo è il riconoscimento di un importante lavoro svolto in questi anni dalle persone che rappresentano il gruppo in Italia e contribuirà a consolidare e sviluppare ulteriormente la posizione di Monroe® sul mercato italiano, portando vantaggi tangibili ai nostri clienti sia in termini di tempi di consegna sia snellendo l’aspetto burocratico, rendendo l’organizzazione più efficiente.
Dal mese di ottobre, infatti, il sito di Verona completa il piano di integrazione dei marchi DRIV™ per essere il riferimento logistico, amministrativo e commerciale in Italia” prosegue Fabio Girardi.

“Monroe® si unisce a Ferodo®, Jurid®, Moog®, Champion® e agli altri marchi DRiV™ con la gestione logistica in Italia a Verona, creando sinergie e opportunità per supportare al meglio l’aftermarket di oggi e di domani” conclude Girardi.
 

Photogallery

Tags: ammortizzatori tiranteria Tenneco monroe DRiV Incorporated

Leggi anche