News | 04 February 2021 | Autore: redazione

Lotta al Covid-19: Rhiag Group al fianco della filiera

#ipiccoligestifannoladifferenza: ecco la campagna di sensibilizzazione nella lotta al Covid-19 di Rhiag Group per la filiera IAM.

 

“I piccoli gesti fanno la differenza”: Rhiag Group, oggi più che mai, è convinta di questo e ha perciò pensato a una campagna di sensibilizzazione al rispetto delle norme di contenimento Covid-19, che coinvolge tutta la filiera aftermarket (fino all’automobilista).

L’obiettivo è quello di promuovere comportamenti responsabili per la salute e la sicurezza di tutti in questo momento di emergenza sanitaria.
I ricambisti e le loro officine, affiliate ai network Rhiag Group, hanno dunque ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi.

In particolare, per i ricambisti sono stati inviati: 2.000 mascherine lavabili con logo Rhiag Group, 500 locandine informative da ingresso e 500 cartelli da banco con norme anti-Covid.
Gli autoriparatori, invece, hanno ricevuto: 23.000 mascherine chirurgiche con logo della rete, 2.100 locandine informative da ingresso, 2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid e 5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura.
Agli automobilisti, infine, in totale sono stati inviati: 44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna, 2.100 spray igienizzanti per auto e 86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata.

Per incentivare l’utilizzo dei kit, Rhiag ha messo a punto una meccanica premiante volta a valorizzare la campagna, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social Rhiag. L’hashtag dell’iniziativa è: #ipiccoligestifannoladifferenza.

Con questa campagna, dunque, Rhiag dimostra ancora una volta di essere al fianco della filiera aftermarket, aiutando i professionisti del settore a sviluppare il proprio business.

Photogallery

Tags: Rhiag

Leggi anche