News | 26 April 2021 | Autore: redazione

Nasce Club Holding Parts: sinergie a favore della filiera distributiva

Iniziativa a favore dei clienti del gruppo Holding Parts (Air Top Italia e Coram) per essere sempre più competitivi.

La nuova iniziativa che fa capo al gruppo Holding Parts, costituito da due storiche aziende del settore aftermarket (Air Top Italia, specializzata in filtri abitacolo, e Coram, specializzata in cuscinetti), si chiama Club Holding Parts ed è espressione della volontà di creare nuove e proficue iniziative a favore dei clienti del gruppo.

In particolare, a tutte aziende che aderiranno al Club Holding Parts verranno riservati importanti vantaggi che consentiranno di aumentare il valore della loro offerta commerciale verso il mondo dei ricambisti e delle officine indipendenti.

Obiettivo dichiarato, infatti, è quello di instaurare tra i distributori italiani, Coram e ATI una relazione commerciale che sia basata su una equa suddivisione dei benefici, con il preciso scopo di rafforzare il legame tra produttore e distributore, migliorandone il posizionamento competitivo sul mercato di riferimento.

Il pacchetto esclusivo per le aziende che faranno parte del Club Holding Parts prevede tra l’altro:

• attività di supporto sul territorio realizzata dal personale di vendita di Coram e Air Top Italia (ATI);

• condizioni commerciali speciali e migliorative;

• promozioni commerciali dedicate;

• attività di co-marketing sul territorio;

• realizzazione di materiale promozionale ad hoc;

• meeting informativi e tecnici di prodotto.

Questa iniziativa prende spunto dal processo di integrazione fra le reti distributive delle due aziende avviato da qualche mese dal management di ATI e Coram.

Il management di Holding Parts è infatti fortemente convinto che ai distributori aderenti al programma di vendita di entrambe le società sarà possibile garantire importanti sinergie a livello produttivo, commerciale e logistico, facendo così ottenere a tutta la filiera distributiva importanti benefici in tempi brevissimi.

Per ogni ulteriore informazione su questo nuovo progetto di Holding Parts, tutti gli interessati possono rivolgersi al personale commerciale sia di Coram sia di Air Top Italia.

 

Photogallery

Tags: air top italia HParts coram Holding parts

Leggi anche

ARTICOLI | 12/03/2020HParts: un nuovo polo sinergico