News | 04 May 2021 | Autore: redazione

Turbo Melett: ecco il nuovo catalogo online

Turbocompressori, novità da Melett: è online il suo nuovo catalogo di ricambi online.


L’azienda britannica Melett, specializzata in turbocompressori, presenta oggi il suo nuovo catalogo di ricambi online, che è disponibile al seguente indirizzo web: www.melett.it/cataloghi-ricambi.

Da oggi, dunque, i professionisti del settore hanno a disposizione un nuovo strumento, un catalogo interattivo che vuole supportare e facilitare il lavoro quotidiano degli operatori. In pochi click, infatti, gli autoriparatori possono trovare, confrontare e ordinare i componenti Melett in modo rapido. Il catalogo online, inoltre, consente agli specialisti in materia di riparazione dei turbocompressori di cercare per produttore di turbo o tipo di componente e approfondire liberamente i dati al fine di trovare il prodotto desiderato.
Ad esempio, gli operatori possono confrontare rapidamente le dimensioni precise, cercare con facilità le specifiche dei prodotti e visualizzarne chiaramente le immagini, disponendo delle informazioni pertinenti più aggiornate.

Il catalogo è suddiviso per produttore di turbocompressori e modello turbo. Laddove applicabile, i componenti presentano un riferimento al marchio/modello di veicolo oppure al codice OE. Questo strumento innovativo, inoltre, offre un accesso diretto a dimensioni e disegni dettagliati dei componenti, che includono giranti turbina, giranti compressore, corpi centrali, geometrie variabili, piatti olio e scudi termici. Ulteriori informazioni includono l’ampia gamma Melett di CHRA/Core-Assy, carter turbina, carter compressore e unità complete. Inoltre, il catalogo copre la gamma aziendale di attuatori, scatole ingranaggi e parti ausiliarie, e offre una visione completa dei kit di riparazione dei turbocompressori Melett.

Darren Johnson, direttore vendite del gruppo, ha dichiarato: “Ci impegniamo a fondo per fornire soluzioni volte a semplificare la vita dei nostri clienti. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo notato che i clienti consultano con maggiore frequenza le piattaforme digitali allo scopo di ottenere informazioni ed effettuare gli ordini. Il lancio del nostro catalogo online si integra perfettamente con la nostra piattaforma di ordini online e aiuta i nostri clienti a trovare e ordinare i componenti necessari senza doversi affidare a un catalogo di riferimento a parte. Diversamente dai cataloghi cartacei o in formato PDF, qui i clienti possono classificare, filtrare e confrontare facilmente i prodotti. Il catalogo online è aggiornato regolarmente con prodotti nuovi e aggiornati, pertanto gli utenti hanno la certezza di accedere a informazioni attualizzate e corrette.”

Photogallery

Tags: turbocompressore melett

Leggi anche