News | 17 May 2021 | Autore: redazione

Aftermarket internazionale: JIHE è il nuovo socio di Temot

Temot International annuncia l'ingresso nel gruppo di un nuovo socio: il cinese JIHE Electromechanical Technology.


C’è un nuovo socio in Temot International: il distributore cinese JIHE Electromechanical Technology, infatti, è entrato a far parte del gruppo guidato da Fotios Katsardis.

Il gruppo JIHE Electromechanical Technology, che oggi conta ben 50 distributori, è stato fondato nel 2017 da Lu Zhiping e il suo headquarter si trova a Changzhou City, nella provincia di Jiangsu.

L’azienda, che è tra i protagonisti dell’aftermarket cinese in termine di vendite, inoltre, distribuisce una gamma degna di nota composta da marchi premium internazionali, fornitori cinesi e private label. Il suo CEO, Hans Peng, è incaricato oggi di espandere il gruppo a livello internazionale per conquistare nuove quote di mercato.

“Nonostante JIHE Electromechanical Technology sia un’azienda relativamente giovane, ha già saputo guadagnarsi una reputazione da leader di mercato e ha già creato solide relazioni. Insomma, per noi è un partner perfetto e siamo certi che contribuirà alla crescita di Temot nel paese”, ha dichiarato Fotios Katsardis, CEO di Temot International.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Temot International

Leggi anche