News | 27 July 2021 | Autore: a cura dell'azienda

Philips LED Ultinon Pro6000: per una luminosità nitida

Luminosità e stile che durano nel tempo: ecco la nuova serie di lampadine LED plug-and-play di Philips.


Con la gamma di luci di segnalazione Philips Ultinon Pro6000, disponibile all’interno dell’area EMEA, Lumileds porta l'estetica e la luminosità identificativa dei LED in ogni aspetto dell'illuminazione di automobili e camion. Grazie alle lampadine LED plug-and-play per upgrade, i proprietari dei veicoli potranno usufruire di una visibilità e di una durata superiori per qualsiasi luce interna o di segnalazione.

Prestazioni potenti

Uno dei grandi vantaggi delle lampadine LED è che offrono elevate prestazioni in termini di visibilità, in quanto producono un'intensa luminosità con un elevato numero di lumen alla temperatura di colore ideale per vedere ed essere visti.

Che tu sia alla ricerca di una potente luce bianca ad esempio per trovare un telefono caduto, di una visione grandangolare per vedere gli ostacoli durante la retromarcia, o ancora di una luce potente e nitida per segnalare la tua posizione durante il maltempo, Philips Ultinon Pro6000 è la lampadina giusta per ogni occasione. Queste lampadine LED ad alte prestazioni sono disponibili nelle tonalità bianco caldo e freddo, così come nelle colorazioni rosso e ambra intensi.

Estetica di alta gamma

Un’altra peculiarità delle lampadine LED, che la gamma Philips Ultinon Pro6000 rispecchia pienamente, è la grande versatilità a livello estetico. Grazie al suo design essenziale ed elegante, la luce nitida prodotta dalla gamma Ultinon Pro6000 assicura uno stile contemporaneo e accattivante. L'illuminazione LED è la soluzione più semplice per migliorare lo stile di un veicolo e personalizzarlo.

Costruite per durare nel tempo

Le lampadine per auto e camion tradizionali hanno una durata limitata nel tempo e dunque devono essere sostituite frequentemente. Anche a livelli di luminosità elevati, le lampadine LED Philips sono costruite per durare a lungo. Grazie a caratteristiche quali la tecnologia LED e la gestione avanzata del calore, garantiscono un’autonomia di 5.000 ore, che assicurano prestazioni durature.

In particolare, le lampadine T10, che devono resistere alle alte temperature delle luci di posizione, assicurano un funzionamento affidabile grazie al nuovo HeatShield.

Funzionalità plug-and-play perfetta

Poiché le lampadine LED retrofit e le lampadine tradizionali differiscono in termini di potenza effettiva, composizione e consumo energetico, la sostituzione delle normali lampadine con quelle LED potrebbe dare alcuni problemi.

La gamma Philips Ultinon Pro6000 è compatibile con la maggior parte delle auto e dei camion. Sono disponibili, come accessori, adattatori aggiuntivi per offrire agli automobilisti una soluzione completa.

Le lampadine Philips sono inoltre dotate di attacchi standard e non hanno polarità per un'installazione più semplice e rapida. Per i festoon, l’immunità alla corrente di buio assicura un’ottima compatibilità elettrica oltre a un fascio luminoso stabile, senza rischi di sfarfallio. “Grazie alla gamma Philips Ultinon Pro6000, passare alle lampadine LED non è mai stato così semplice” dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: Philips Automotive lumileds

Leggi anche

ARTICOLI | 23/09/2016Accendi i fari con Philips