News | 27 September 2021 | Autore: redazione

​Il futuro della riparazione: PDM (ricambista Telos) incontra le officine

Il ricambista PDM, partner di Telos Group, incontra le officine: focus sul futuro della riparazione.


Incontrare le officine e confrontarsi sulle tematiche più attuali per capire quale futuro attende il settore dell’aftermarket automotive è per il ricambista PDM di Udine (partner di Telos Group in Friuli-Venezia Giulia) un’attività molto importante, cui si dedica con massima dedizione.

Lo dimostra, per esempio, l’ultimo evento organizzato dall’azienda lo scorso 10 settembre presso la propria sede di Udine, che si è svolto in un clima di totale condivisione e in totale sicurezza grazie alla certificazione verde. Segnaliamo che coloro che erano sprovvisti di green pass hanno potuto seguire l’evento in streaming direttamente dall’esterno.

“La mia officina: protagonista nel presente, leader nel futuro”: questo è stato il titolo della serata, che ha radunato ben 70 officine.    
Gli organizzatori precisano che lo scopo di questo evento è stato quello di iniziare un percorso di confronto e interscambio di opinioni in uno scenario di epocale cambiamento dell’automobile. Si è parlato, infatti, di mercato, di immatricolazioni, di preoccupazioni fondate e meno, ma soprattutto di opportunità derivate dall’attuale tecnologia dei veicoli.

Dopo l’apertura di Sergio Bertagna e l’analisi del mercato di Tiziano Zara, i due titolari di PDM, la parola è poi passata a Fabrizio Toniolo, coordinatore di Telos Tech, la squadra tecnica del gruppo Telos, che ha presentato i nuovi progetti di tecnologia, consulenza, formazione e attrezzatura pensati proprio per le officine del futuro. Altissimo il gradimento per la serata che è poi continuata con buffet e birra in perfetto stile friulano.

Photogallery

Tags: ricambisti telos group telos PDM

Leggi anche