News | 09 January 2023 | Autore: redazione

​PDM-Telos acquisisce P.d.m. di Tolmezzo (UD)

PDM-Telos cresce ancora in Friuli Venezia Giulia: il ricambista annuncia di aver raggiunto l’accordo di acquisizione per successiva fusione della P.d.m. di Tolmezzo (UD).


Tra i ricambisti fondatori di Telos Group, PDM di Udine, azienda specializzata nella vendita di ricambi auto meccanici ed elettrici, ha annunciato di aver raggiunto un accordo di acquisizione per successiva fusione della P.d.m. Srl di Tolmezzo, in provincia di Udine.

Quest’ultima è una solida realtà, in costante crescita, che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per gli autoriparatori del Friuli, distinguendosi per ampiezza di gamma e per la capillare copertura del territorio.
Già presente a Udine e a Trieste, la PDM-Telos con questa mossa estenderà così la distribuzione di ricambi e servizi su tutto il nord della regione, grazie a un deposito fisico ben strutturato e soprattutto a una eccellente e collaudata squadra.

Soddisfatti di questa operazione, Tiziano Zara e Sergio Bertagna, soci e amministratori di PDM-Telos, hanno dichiarato: “Abbiamo scelto di guardare al passato, quando le due società erano collegate, per consolidare e costruire il futuro, creando una realtà dinamica, più strutturata e con una dimensione più importante per raccogliere le sfide del mercato attuale. P.d.m. di Tolmezzo, infatti, è da sempre il punto vendita di riferimento nei ricambi nell’area nord della regione. Accedendo agli accordi quadro con fornitori di Telos e inserendo il comparto attrezzatura, diagnosi e servizi, siamo convinti che l’azienda potrà diventare ancora più performante.
Max Candoni, del quale nutriamo la massima stima e fiducia, non solo si occuperà della continuità nella gestione della filiale, ma parteciperà al progetto come socio ed entrerà a far parte del nuovo consiglio di amministrazione”.


“Con un fatturato aggregato di 10 milioni di euro, PDM-Telos si appresta a diventare il primo ricambista per auto in regione e spinge il gruppo Telos, a quota 120 milioni di euro di fatturato, a consolidarsi come il più grande ricambista d’Italia”, conclude la dirigenza PDM-Telos.

Photogallery

Tags: ricambisti acquisizioni telos group telos PDM

Leggi anche

NEWS | 03/11/2021Inarrestabile Telos